Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e finalmente ho ricomprato una favolosa new beetle.
nel 2003 avevo comprato la new beletle 1.9 101 cv nera coupe' , poi per la nascita del bimbo feci l'errore di venderla per una più spaziosa ,aveva 150000 km ed era un orologio svizzero, mi faceva il 20 al litro e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
quest'anno ad aprile mi sono regalato per il mio compleanno il nuovo new beetle cabrio "50 edition" 1.6 diesel 105 cv nera.
e' fantastico e l'ho chiamato Tonino.
mi chiedevo se qualcuno e' a conoscenza di un sistema per trasportare bici che non sia quello a gancio traino.
intanto vi saluto e mi auguro di trovarvi presto tutti in qualche raduno.
buona vita
-
Benvenuto o bentornato ;-)
Ci sono già possessori della nuova beetle cabrio bici muniti. Fai uso del tasto ricerca e troverai informazioni utili!
-
Gianluca e Tonino benvenuti..
Per la domanda,segui il consiglio di Fabry,nel forum trovi tutto.
Intanto perchè non ci pubblichi qualche foto del tuo nuovo arrivato?:D
-
Grazie Fabrivet
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto o bentornato ;-)
Ci sono già possessori della nuova beetle cabrio bici muniti. Fai uso del tasto ricerca e troverai informazioni utili!
grazie dell'accoglienza e del consiglio , ci si vede in giro ... buona vita!!!:D:D:D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiccapedro
Gianluca e Tonino benvenuti..
Per la domanda,segui il consiglio di Fabry,nel forum trovi tutto.
Intanto perchè non ci pubblichi qualche foto del tuo nuovo arrivato?:D
grazie dell'accoglienza , seguirò il tuo consiglio e pubblicherò la foto mia e di tonino...:D:D:D
buona vita:party::party::party:
-
Benvenuto!
Con la Beetle è così... non esistono addii, solo arrivederci! :)
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Benvenuto Toroloco e anche Tonino!
Nel forum troverai diverse informazioni per quel che riguarda il mondo delle bici, vedrai :D
-
Benvenuti nella nostra grande famiglia...!!!!!
-
Benvenuto Gianluca,mi fa piacere che a questa grande famiglia si aggiunga un altro ciclista:D,sfoglia un po il forum è vedrai che qualcosa che fa per te ci sarà,ciao