Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
New entry
Ciao a tutti!
Sono Alessandro e con mia moglie Ileana e mia figlia Ariela ci siamo iscritti a questo forum.
Abbiamo acquistato quest'anno una new beetle cabrio...finalmente dopo anni ci siamo comprati una cabrio ! Siamo contenti di far parte di questo gruppo e non vediamo l'ora di partecipare ad un raduno!
Io sono un camionista e mia moglie un impiegata in assicurazioni, Ariela ha 5 anni e abbiamo un altro bimbo o bimba in arrivo!
Abitiamo al confine tra Brescia e Bergamo e che dire.... Eccoci qui!
Allegato 22910
-
Benvenuto! Il binomio camion + cabrio ha già dato ottimi frutti in questo Club...
Non potete deluderci! ;-)
-
Benvenuti nella Beetle Family >:D<
Vi aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Benvenuti!
E' bello accogliere una famiglia al gran completo! E vedrete che partecipare ai raduni è facile (è smettere che è impossibile). C'è n'è già uno per il 4 ottobre... :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo
E vedrete che partecipare ai raduni è facile (è smettere che è impossibile). C'è n'è già uno per il 4 ottobre... :-"
Mai affermazione fu più vera:D
Benvenuti
-
Ciao a voi tutti, benvenuti nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserite la vostra posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
Benvenuti tutti tra noi! Vi aspettiamo al prossimo raduno!
-
Ciao collega,e benvenuto in questa grande famiglia...!!!
Come diceva Fabry il binomio camionista-beetle cabrio è perfetto....in casa io e mio padre (entrambi autisti) ce la litighiamo sempre la mia cabriolet :cool: