Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!
Salve a tutti mi chiamo Federica e sono un felice possessore di una new beetle cabrio (anno 2004) da circa 9 anni. Negli ultimi 6 anni ho guidato nella "bella stagione" (quasi tutto l'anno qui giù) con la capote chiusa causa problemi meccanici che nessuno è riuscito a risolvere. Da un paio di mesi ho quasi risolto il problema riuscendo a "scappottare" qualche volta la new. Non sapevo dell'esistenza del forum e quindi ne approfitto per iscrivermi sperando in qualche raduno. Saluti!
-
Ciao Federica e Benvenuta!!!
Mi spiace leggere che nessuno ti ha mai sistemato il problema della capote per un certo periodo di tempo,sicuramente chi ha visionato il problema non era competente in materia:-?,comunque se ora il problema e' risolto allora in giro tutto il giorno con la capote aperta!!!:D
Il prossimo raduno e' il 4 ottobre,pero' temo sia abbastanza lontanuccio da te,comunque tutto e' possibile;-)
Nel frattempo posta qualche foto della tua New Beetle..............ciao!!!
-
Benvenuta Federica!
In effetti nella tua regione viaggiare a capote chiusa è una bella tortura :cool:!
Ci sono sezioni apposite del forum dove potrai parlarci più dettagliatamente dei tuoi problemi alla capote così vedremo se riusciremo a risolverli definitivamente ;-).
Intanto facci compagnia almeno qui sul forum visto che sei arrivata con 9 anni di "ritardo" :D:D:D
-
Federica, Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
Benvenuta!
Facci sapere qualcosa in più dei vostri primi 9 anni insieme ;-)
-
Ciao Federica...benvenuta!
-
Ciao Federica, benvenuta! Dai carica qualche foto della tua beetle... molti di noi sono parecchio curiosi :p
-
Ciao Federica benvenuta nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
Benvenuta Federica! Vedrai che troverai soluzioni ad ogni problema in questo forum, è la mia salvezza per tutte le questioni tecniche! ;-)
-
Ciao Federica,benvenuta tra noi...!!!!! >:D<
In Sicilia andare a spasso in cabrio è una cosa unica.....lo posso garantire :p