Salve a tutti!!!
Da 15 giorni circa sono in possesso di un nuovissimo maggiolino 2.0 TDI 110CV (il nuovo motore che ha sostituito il 1.6 da 105) nero perla..:party::party:
Poi per caso ho trovato questo forum e non ho resistito ad iscrivermi!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti!!!
Da 15 giorni circa sono in possesso di un nuovissimo maggiolino 2.0 TDI 110CV (il nuovo motore che ha sostituito il 1.6 da 105) nero perla..:party::party:
Poi per caso ho trovato questo forum e non ho resistito ad iscrivermi!!! :)
Ciao Andrea,non so come dirtelo ma mi sa che sei capitato nel posto giusto,dunque..............Benvenuto!!!;-),visto che non sei lontano dal prossimo raduno mi raccomando non mancare,poi se riesci e sono sicuro che lo farai ,posta qualche foto della tua Perla Nera per la gioia di noi affamati foto di New Entry,buona permanenza,ci si vede al raduno(io do gia' per scontato che tu verrai;-);-);-);-);-))ciao.
Benvenuto tra noi! Qualche foto è gradita anche della "vecchia" perla;-)
Intanto un grazie per il caloroso benvenuto!!!:D:D
Proprio perché son nuovo ti chiedo info..Ho notato il raduno dei colli..
Prima di tutto dico che è una brillante idea, i colli Euganei sono fantastici !!! Ma per venirci?? basta dar conferma da qualche parte e confermo la presenza??
- - - Aggiornato - - -
Ti ringrazio del benvenuto!!!:D:D:D:D
Ormai ho citato te ma la domanda è aperta a chi risponde.. come faccio a vedere se mi rispondete nelle discussioni che non vedo notifiche??
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto del tuo maggiolino nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
La strada più breve credo sia il tasto NUOVI MESSAGGI in alto a sinistra ;-)
In alternativa puoi impostare le notifiche in automatico (in alto impostazioni e poi nella colonna a destra impostazioni generali), oppure vedere i tuoi messaggi nel tuo profilo utente.
Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
Benvenuto in questa grande famiglia! E ti aspettiamo al prossimo raduno!
Benvenuto nella nostra grande famiglia Andrea...!!!!!
Ciao Andrea!!
Ti hanno già detto tutto sopra quindi mi limito a darti il mio benvenuto..
Ci vediamo al raduno d'autunno!! :)