Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti :)
Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum. Ho una una New Beetle :VW da quasi 4 anni , ma quasi sempre tenuta in garage purtroppo ( pensavo di continuare a lavorare quando l'ho comprata). E' la mia prima macchina e la macchina che da sempre ho desiderato, fin da piccola, non poterla usare mi addolora troppo, e ancor di più l'idea di dovermene separare :(
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Cancella l’idea di separartene ;-)
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
Benvenuta e tieni duro!
La Beetle porta sempre con sé una luce di gioia che magari ti porterà fortuna anche nel lavoro ;-)
-
Ciao e Benvenuta!!!
Resisti,mi raccomando non mollare,se l'hai sempre desiderata ragion di piu' per non separarsene!!!;-)
-
Grazie ragazzi/e per il supporto. Da quasi un anno mi sono trasferita in un'altra città, la mia macchinina l'ho lasciata in garage dai miei, al sicuro. Spero presto di rimetterla in moto, anche se costa una fortuna :ehhh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipano
Grazie ragazzi/e per il supporto. Da quasi un anno mi sono trasferita in un'altra città, la mia macchinina l'ho lasciata in garage dai miei, al sicuro. Spero presto di rimetterla in moto, anche se costa una fortuna :ehhh:
In tutti i casi il bollo va pagato,ma per quanto riguarda l'assicurazione so che alcune compagnie(se non tutte) ti danno la possibilita' di bloccarla e poi farla ripartire quando vuoi,pero' sempre meglio chiedere alla propria assicurazione le varie modalita',questo l'unico consiglio che ti posso dare,oltre a quello di tenerla!!!:D:D:D
-
Benvenuta!
Capiamo le difficoltà (e il dispiacere)... Il consiglio è cercare di tenerla (a te appunto valutare se "puoi"); meglio qualche sacrificio subito che un grosso rimpianto poi...
Il vero peccato è poterla vedere solo ogni tanto!
-
Ciao Lucia e benvenuta.
Come ti hanno già detto i ragazzi,separarsene è davverl un peccato,soprattutto se l'hai desiderata con tanto amore.
Anche io la uso poco ed i costi,come dici tu,sono veramente alti,soprattutto per noi giovani.
Ma ti dirò che ogni volta che la guido,vengo ripagata...:)
Buona permanenza fra noi, posta qualche foto se ti va e se riesci resisti!!:D
-
Ciao benvenuta nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
Benvenuta Lucia, ti auguro un caro in bocca al lupo per il lavoro, vedrai che la New porta fortuna ;-)
-
Ciao Lucia...benvenuta nella nostra grande famiglia...!!!!
cerca di non separarti da lei,non potresti mai perdonartelo in futuro......tanti auguri per tutto >:D<