Salve a tutti! Son Mirko da Massa Pre-Beetler, credo che per un bel po mi limiterò a lurkare per approfondire le conoscenze che sono superficiali e scarne
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti! Son Mirko da Massa Pre-Beetler, credo che per un bel po mi limiterò a lurkare per approfondire le conoscenze che sono superficiali e scarne
Wow, quanti toscani oggi!
Benvenuto e buona ricerca ;-)
Il termine lucrare sul nostro forum non ci va proprio a genio ma sono sicuro che volevi dire "approfittare della vostra competenza in materia"! :D:D:D
Buona permanenza! ;-)
Mirko, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Benvenuto!
Vedrai, all'inizio vagherai senza meta fra le informazioni ma pian piano inizierai a 'farti dentro ' e speriamo diventerai un membro attivo (e ovviamente 'proprietario') !!
Ciao! Benvenuto! Vedrai che curiosando nel forum non rimarrai un pre beetler a lungo, quest'auto causa colpi di fulmine irrimediabili ;-)
La Toscana si sta rivelando una "sopresa" in passato mai cosi tanti iscritti....al forum... Fabry... forse e' anche merito tuo.....>:D<
ps
comunque ci sono troppi Pisani.....::-?...scherzo.!!!!!.:D.... Ben arrivato.....anche a Mirko.....
ciao
forse un prossimo raduno sotto la...... torre pendente?:p:party:
Benvenuto Mirko,se la tua passione è il New Beetle e leggere qui sei nel posto giusto;-) ,ciao e buona permanenza