Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Buon ferragosto a tutti!
Durante l'anno (come quAAAlcuno ben sa) ho una vita abbastanza "movimentata" ma a ferragosto sono ormai diversi anni che cerco oasi di tranquillità assoluta.
Quest'anno lo trascorrerò qui:
Allegato 22812
Santuario della Verna (Ar) dove è addirittura vietato l'uso del cellulare per la maggior parte delle ore del giorno... se non è pace questa! :D:D:D
Voi cosa farete? ;-)
-
Allegati: 4
Normalmente a ferragosto ho sempre organizzato da me con un gruppetto di amici, e invece per il primo anno voglio spassarsela e non pensare a nulla.
Complice l'astinenza dai pranzetti prelibati dei raduni, per ferragosto ho prenotato nell'osteria di una cantina della mia zona dove propongono un menù fuori dal comune, accompagnato da una selezione speciale dei loro vini e tutto a un prezzo decisamente abbordabile.
Buon ferragosto a tutti.
-
Consueta mangiata (e bevuta) con parenti e amici in una malga del bellunese.:D
Andiamo al fresco anche se per ora il caldo ha dato una piccola tregua.
-
Largo alla tradizione.......tavolata con gli amici e, anche se siamo sul mare, imponente grigliata di carne. Chianti e cinta senese. Visto il tempo però, mi sa che serviranno gli ombrelli.....:mad::mad::mad::mad:
-
buon ferragosto a tutti !!! io vado all'antica fiera delle grazie a curtatone a mantova.. dove viene rappresentata la mostra dei madonnari ..
https://www.youtube.com/watch?v=MIOJVFwktIs
-
Ciao ragazzi,io sono in Sicilia,andremo a mangiare tra i monti e come ben sapete quì al sud a tavola ci si siede tardi....prevedo che il pranzo non si farà prima delle tre e mezza :-