Odio Roma....ma Quale Citta' Eterna....
CIAO a tutti....oggi ho fatto lavare il mio ScI'sCì e dopo averne apprezzato gli stupendi riflessi violacei che il blu scuro fa sotto il solo ho smesso di stare in sollucchero e mi si è presentata un'amara realtà::mad:CLASSICI SEGNI SUL PARAURTI POSTERIORE DA AUTOMOBILISTA CHE IN PREDA AD ANSIA DA PARCHEGGIO TROVA PIU' FACILE DARE UN "BACETTO" ALLA MACCHINA CHE GLI STA DAVANTI PIUTTOSTO DI INCAPPARE NELL'IRA FUNESTA DI CHI STA ASPETTANDO ANSIMANTE CHE QUESTI FINISCA LA MANOVRA PER POTER POI PROSEGUIRE PER LA SUA STRADA.......
Questo ovviamente è il risultato che si ottiene in questa città(non so quante volte ho gia fatto ritoccare la carrozzeria) dove soprattutto nei week end nessuno si cura delle basilari norme di civiltà e piuttosto se ne infischia del danno che può causare a terzi pur di riuscire a parcheggiare...quante volte ho tolto il mio NB da parcheggi ridotti talmente al minimo che quasi dovevo aspettare che se andassero gli altri..........
Il titolo può forse sembrare riottoso e rivoluzionario...amo la mia città e quello che essa rappresenta ma comincio a sentire il peso del sovraffolamento automobilistico selvaggio e senza regole........
grazie a tutti per aver ascoltato il lamento di un niubitter col conto in rosso ormai per le frequenti puntate in carrozzeria.....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>:D<