Visualizzazione Stampabile
-
Mi decido a presentarmi
Ciao a tutti!
Sono membro da qualche mese (da quando l'ho ordinata...) e ogni tanto do un'occhio al sito:è interessante e bello. Mi decido a presentarmi perchè finalmente è arrivata e mercole o giove la ritiro: non vedo l'ora di andarci in giro (e lampeggiare per conoscervi). C'è qualcun altro di voi con la niu blue navy e pelle e capote panna? Comunque allegherò foto.
A presto!
Doctor
-
ciao!
benveniu!>:D<
ti aspettiamo a tutte le nostre iniziative e ovviamente a partecipare ai nostri forum!
Lau
-
era oraaaaaaaaa EVVAI!!!!
-
Saranno giorni lunghissimi per te questi...
Benvenuto, ora sei uno di noi!!!
-
Bene doctor.....potevi venire lo stesso domenica scorsa non ti avremmo mandato via>:D<
Comunque complimenti per il tuo acquisto..e' dura' arrivare fino a giovedi!!!!!:D
innutile dire che........ ti aspettiamo
ciao
criss:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da doctor
Ciao a tutti!
Sono membro da qualche mese (da quando l'ho ordinata...) e ogni tanto do un'occhio al sito:è interessante e bello. Mi decido a presentarmi perchè finalmente è arrivata e mercole o giove la ritiro: non vedo l'ora di andarci in giro (e lampeggiare per conoscervi). C'è qualcun altro di voi con la niu blue navy e pelle e capote panna? Comunque allegherò foto.
A presto!
Doctor
Un benvenuto da Lo Scuro
p.s. Ottimo acquisto, vedrai che diventerà per te una magnifica ossessione.>:D< >:D< :D
-
bene ,tra doctor ..ci s'intende:D
ciao da DOCTOR IL GIANCA
TI ASPETTIAMO CIAO
-
ciao DOCTOR era ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
ora non potrai piu' mancare !!!!!!!!!!
ciao>:D<
-
benevenuto
Benvenuto The Doctor!
Anche io come te ho ordinato la mia NB e sono iscritto in qs club da quando ne ho avuto conoscenza!
Troverai tante persone appassionate e tante notizie utili sul tuo gioiellino in arrivo!
L'ho ordinata ai primi di febb, sono iscritto nel club dai primi di marzo(almeno così mi pare) e l'attesa mi sta logorando, infatti a tutti porgo la stessa domanda: qunati mesi son passati tra ordine ed consegna?
Grazie
e benvenuto>:D<
Rod
-
Ciao e benvenuto!!! Allora? come ti trovi con la tua niu?
-
Ciao Doctor e' giovedi se gia' sceso dal TUO niu'!!!!:D Lo so non ci riesci...ti capisco!!!!!!!>:D<
ciao
ps
aggiorna il tuo....profilo:D
-
ciao doctor
oltre a sfanalare vedi di mettere anche i volantini hahahahahahahah:-"