Allora dato che sono nuovo mi presento anch'io...
Sono andrea, ho una niu blu shadow metallizzata restyling del gennaio 06.
Un saluto va tutti dal nuovo membro...:)
Visualizzazione Stampabile
Allora dato che sono nuovo mi presento anch'io...
Sono andrea, ho una niu blu shadow metallizzata restyling del gennaio 06.
Un saluto va tutti dal nuovo membro...:)
un 2006!!!
BENVENUTO!!!!
ciao Andy, ora che ci hai trovato spero tu possa anche partecipare con noi sia alla vita del forum sia a quella dei meeting che ogni tanto organizziamo
A tal proposito per capire, vai nella Nostra galleria IMMAGINI vedrai tanta belle cose e persone che amano questa auto
ciao
benvenuto
criss>:D<
ps manda un po di foto del tuo niu che mi par di aver capito e' il nuovo modello
Ben Arrivato Andy !!!! Ora Che Sei Entrato Nella "casa" Speriamo Ti Trovarti!!!!::D....... Spesso
Ciao
Ps
Mandaci Un Po Di Foto Del Nuovo niu!!!
benvenuto andy!!!! eravamo proprio a MI l'altra domenica!!! sarà x la prossima volta!!!!
adesso che sei dei nostri....
non ci deludere e partecipa al forum e ad ogni aspettativa.
benveniu>:D<
Lau
Certo che parteciperò ad ogni vostra iniziativa.
Ho trovato questo sito per caso ed è stato amore a prima vista. Mi sono iscritto ed eccomi qua...
Per quanto riguarda le foto, non so come fare. Devo inviare le foto a qualcuno in particolare per farle mettere nel sito o altro????
Scusatemi ma sono nuovo e non so bene come ci si deve muovere...:D
Andy, benvenuto a casa, finalmente una niu niuBITTOL
dunque Andry, vai nella galleria immagini, vai nella "sezione" foto dei membri, in fondo dove c'e' sfoglia vai a cercare la foto che avrai tra le tue immagini o cartelle gli clicchi sopra, una volta che la vedi carica la invii !!!!:D
Poi lo Zio WEB ( presidente e webmaster:D) te l'autorizza !!!! e potrai vederla nella galleria.LO STESSO sistema vale per tutte le altre sezioni!!
CIAO
PS vedrai che fra poco se frequenti la vita del forum diventerai uno dei piu' bravi!!!:rolleyes:
I cerchi che hai preso in optional sono troppo belli, anzi... di più!!!
Thanks
Sono i cerchi del 17" Dallas. Mi piacciono veramente tanto anche a me!!!!:)