Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, vivo in provincia di Varese e da giovedi sono possessore di una fantastica new beetle 1.6 102 cv del 2003 color verde cyber :)
Buona serata a tutti :)
Allegato 22794
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, vivo in provincia di Varese e da giovedi sono possessore di una fantastica new beetle 1.6 102 cv del 2003 color verde cyber :)
Buona serata a tutti :)
Allegato 22794
Ben arrivato Danilo.. da Varesino ti dico che hai fatto un bel acquisto.Il colore Verde cyber uno dei migliori che hanno proposto sulla niu... direi che e' sempre di moda...!!>:D<
ciao
Ciao Damiano, benvenuto e complimenti per l'acquisto. Lo sai vero che sei arrivato giusto in tempo per familiarizzare un pochino per poi partecipare al tuo primo raduno?
Non badare a zefa62 :party:, ha una certa età e spesso si confonde tra un nome e l'altro... e ti è andata bene che non ti ha chiamato Raffaella :party::party::party:
Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto,ottimo colore direi,poi della motorizzazione non ne parliamo.............forse perché la mia New Beetle e' un 1.6?:D:D:D
Ti aspettiamo al prossimo raduno,ciao
A questo punto ti do il benvenuto senza nominarti!:D:D:D
Mi aggiungo ai complimenti per il colore e ti aspetto a qualche raduno ;-)
Benvenuto e complimenti!
Una Beetle verde in più presente ai raduni male non sarebbe :-"
Ciao Daniele! Anche io vivo in provincia di Varese, dove porti il tuo gioiellino a riparare? Il colore è bellissimo! se vedi un beetle bordeaux che ti suona sono io!:VW
Ciao Daniele e benvenuto!!
Complimenti per l'acquisto,davvero interessante.
Tieni sotto controllo la Home e più avanti troverai tutte le indicazioni per partecipare al prossimo raduno!
Intanto se vuoi dare un occhio a quelli già svolti, ti fai un'idea...
Buona permanenza!:)
Ok e' vero sono vecchio ma...... saggio......:D
ciao DANIELE...............:D
benvenuto!! :party::party::party::party::party::party::party:
Ciao Daniele....benvenuto nella nostra grande famiglia....!!!!!!
datti un'occhiata con calma al forum prima di andare dal meccanico;
con tutorial e un po' di manualità magari riesci a risparmiare un po' di soldini ;-)
Benvenuto Danigallo! Decisamente adoro il colore della tua New.. Adesso ci contenderemo lo spazio per fare la bandiera italiana ai raduni :D
Ciao xxxxxxxx (sostituisci le x col nome che preferisci....) !!!!!
Benvenuto in famiglia, complimenti per il colore, davvero davvero interessante. .....speriamo di vederlo presto dal vivo....
BENVENUTO !!!!!
Ciao Daniele benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)