Domenica mattina dalle 9:00 in poi, nel parcheggio della GS in c.so Trieste a Novara c'è il raduno annuale di new beetle e old beetle.
Chi ci viene?;-)
Visualizzazione Stampabile
Domenica mattina dalle 9:00 in poi, nel parcheggio della GS in c.so Trieste a Novara c'è il raduno annuale di new beetle e old beetle.
Chi ci viene?;-)
Io vengo con cabrio del 72. Parto da Lecco verso le 9. Ci vediamo verso le 10,30 (mi riconosci subito: e' panna, capotte nera e striscia a scacchi con palla n 8 sulla fiancata).
Ciao
Dario
ok allora verrò a cercarti!
Bè? nessun altro????:confused:
Ciao girasun (o cactus?? ;) ),io domenica dovrei proprio essere dalle parti di Novara,se riescopasso a fare un saluto.Ma sarebbe cmq nel pomeriggio...
mi sa un po' tardi. Oppure dura tutto il giorno?
ciao ciao
guarda, io ci sarò la mattina perchè poi il pomeriggio ho un impegno, provo a chiedere informazioni per il pomeriggio e ti so dire.
allora: il raduno è gratuito. si incomincia alle 9:00
pranzo offerto, ore 15:30 giro in città
sangria al kafer bar e ritorno al parcheggio GS di corso Trieste per la lotteria.
saluti finali.
io farò un salto la mattina perchè purtroppo per il pomeriggio ho impegni inderogabili.
;)
grazie mille per le informazioni!
saluti a te e a tuo marito...l'hai picchiato un po'? ;)
baci
si bè, la solita dose quotidiana...:D :D
ciao!si anche io ci sarò!!!con una vecchia volkswagen familiare arancione!!sarà molto facile riconoscermi!!! a presto allora ciao!
mi piacerebbe venire pure a me...ora tento di organizzarmi per esserci...
Ma uffa.. possibile che io debba sempre lavorare????? :-|
Ciao Dany come va? Ti aspettavamo a Monza e allo Spring.....Citazione:
Originariamente Scritto da danysorg
forse ci vado anch'io anzi molto probabilmente...
Steve
Anche a me piacerebbe venire...è un bel pò di strada però...si potrebbe partire sabato e dormire da qualche parte...steve mi ospiti?!! :D
Ciao Steve!Citazione:
Originariamente Scritto da steve
va abbastanza bene... e tu? Non sono ancora sicura di poter venire il 2 aprlie ma farò davvero il possibile...
Ciao!
Dany
CERTO FAMMI SAPERE DAI..IO DOM. (è anche bello il tempo previsto) credo propio di andarci xkè l'anno scorso ci sono stato e mi è piaciuto molto !Citazione:
Originariamente Scritto da Galla
se ci vai dammi un colpo di tel. (ci sono anche i lecchesi )!!
Steve
Ciao Dany speriamo di vederci presto !!Citazione:
Originariamente Scritto da danysorg
Se ci vai mandami un sms io penso di andarci !!
a presto !!! Steve
STEWE, il tuo n di cell sta...girando IN TUTTO IL MONDO:D !!! Ti consiglio di assumere una segretaria!!!:D per rispondere!!!
ciao mitico
io e Fabio ( zefa ) ci siamo andati l' anno scorso con un'altra dozzina di beetle ( compreso loreto da Bologna ). questa volta non posso andare, comunque e' stato bello.
Steve grazie mille per la disponibilità!! sei anche troppo gentile, purtroppo come avrai capito non ce la faccio a venire...domani sono in piazza a vendere uova e non ho trovato chi mi poteva sostituire...:( comunque il numero lo tengo,non si sa mai in futuro!!! :D ciao!!
Ciao steve... purtroppo non ce l'ho fatta ad andare... :( ... sarà per la prossima..Citazione:
Originariamente Scritto da steve
A presto.
Dany
io ci ho fatto un salto la mattina, di niu ce n'erano solo 5 o 6, ma vedere tutti quei maggiolini e maggioloni... io e mio marito siamo tronati a casa con gli occhi lucidi, il nostro "maggio I" ci manca da morire....:(
Ciao a tutti, ci sono andato domenica pomeriggio e devo dire che (come l'anno passato) era tutto ben organizzato con tanto di pranzo e lotteria finanziati dagli sponsor.
Gli niu erano pochi però credo di aver arruolato un nuovo amico di Novara specializzato (ha un'officina) il elaborazioni per i fortunati possessori di TDI!
Sperando che sarà dei nostri al prossimo meeting....
:) Ciao. Steve