My Special Car Rimini fiera, dove nulla è i serie...
Ciao ragazzi, vi volevo segnalare una splendida manifestazione all'insegna del puro tuning...
Il prossimo fine settimana (31/03 - 1 e 2/04 ) presso la fiera di Rimini si svolgerà l'ormai famosissimo e affermato evento tuning più importante d'Italia, Il MY SPECIAL CAR...
Io ormai è già il quarto anno che ci vado, per le prime 3 edizioni ho gareggiato e son pure riuscito a vincere, purtroppo quest'anno sarò giù con tutto il mio club Tuning ma senza car per motivi che ben tutti sapete.
Per chi di voi fosse interessato a capire meglio cosa vuol dire Tuning, direi che miglior occasione di questa non esiste... magari potete organizzarvi e farvi un bel giretto al mare...
Noi come preannunciato presenteremo una car nuova, e indovinate quale??? La splendida niubittol di INTRU, terremo alto l'onore della ns community...
In ogni caso per maggiori info su costi e orari, potete visitare il sito ufficiale della fiera, in cui troverete anche le foto degli anni precendenti...
www.myspecialcar.it
Con alcuni di voi ho già puntello giù in fiera, per cui per chiunque voglia venire io son li e vi aspetto...
ciao ciao
STE.:D
ma che bella niuUUUUUUUUUUUU
Complimenti Intru gran bella niuUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
BACET>:D<