Visualizzazione Stampabile
-
Intru
Ciao a Tutti.........
alcuni di voi mi hanno(:-? ) conosciuto allo SprinniuBittol 2006......ero quello piccolo casinista vicino a Magnete(quello alto)....
Volevo fare un grosso saluto a tutti........e tra poco vi manderò qualche foto del mio
DUBbug.......
Ciao
-
Bella socio, benvenuto nella mischia... pronto a darmi manforte come sempre??? Hehehehe....
Al mio via scateniamo l'inferno....
-
Hei Stefan(i)...tutto bene? Mi sa che ci vedremo a rimini visto che sono riuscito a convincere la mia ragazza.Potreste dirmi in che stand vi trovo così domenica facciamo due chiacchere!!!
-
Ciao Luca, dunque le ns macchine sono nel My special Club, invece quella di Intru è allo stand TOYO... cmq quando sei li dammi uno squillo che ci vediamo sicuro...
-
Benvenuto...ti ricordi di noi? 3 pazze....;)
-
:-" pazze ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo cosi tranquille !!!!!! ehm un annuncio a intru e magnete "Vedete di fare la colletta ke la fatuzza pretende una niu tutta sua " asie ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Magnete
Ciao Luca, dunque le ns macchine sono nel My special Club, invece quella di Intru è allo stand TOYO... cmq quando sei li dammi uno squillo che ci vediamo sicuro
...
:D :D :D non vedo l'ora di essere lì!!!mi raccomando tieni il cell a portata di orecchio;-)
-
Ciao da Virus4 (quello ****o con la camicia dell'stp)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da follefata
:-" pazze ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo cosi tranquille !!!!!! ehm un annuncio a intru e magnete "Vedete di fare la colletta ke la fatuzza pretende una niu tutta sua " asie ;-)
Ah ma allora ti piace lo niu!?!?! dai prendilo anche tu...;)
-
:D ECCERTO KE CI PIACE LO niu ALLA FATUZZA ........ S EPOI è GRATIS ANCORA DI +:D :-"
-
te lo regalo io mon amour :*
..inutile dire che non è vero proprio :°°°°°DD
-
;) grasie almeno x il pensiero >:D<
-
ciao da un altro Stefano e ancora grazie per il prezioso apporto di Domenica !!!
Steve>:D<
-
Benvenuto!!! Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti al raduno,ma mi fido dei commenti positivi... :-)