Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Mi presento:
Ciao a tutti, da poco sono il possessore di una New Beetle 1.9TDi del 2003, l'auto è d'importazione parallela e proveniente dal mercato Tedesco.
La vecchietta ha avuto solo un proprietario donna fino ad un mese fa, cioè quando io l'ho acquistata.
I lavori che ho fatto non sono stati eccessivamente invasivi, e forse venuta un po' coatta per qualcuno, ma non vi nascondo che la volevo proprio così!
Questo per me è un ritorno "al maggiolino", perché nel 1978 la mia prima auto è stata un maggiolino 1.2, spero però che questo non faccia la stessa impietosa fine dell'altra! 8-|
Saluti.
Allegato 22770
-
Ciao Luigi benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
Benvenuto tra noi Luigi.
Complimenti per l'acquisto:D
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Grazie per il suggerimento enrico, spero di esserci riuscito.
Grazie anche a te nando69 per il complimento, e Chiere, ti assicuro che farò tutto il possibile per esserci,
vengo da anni di Subaru, ambiente dove se sei veramente appassionato d'auto, non puoi mancare ai raduni.
Saluti.
-
Benvenuto Luigi! La foto del tuo avatar è quella del tuo primo maggiolino?
-
Benvenuto!
Non so che fine abbia fatto il tuo primo Maggiolino ma... la New Beetle porta bene quindi sono sicuro che avrà un futuro più radioso :)
-
La NOSTRA niu
Ciao Luigi e benvenuto!
Complimenti per la tua niu e non ascoltare i giudizi altrui....
La niu è una macchina particolare e ognuno di noi deve 'farsela un pò sua'.
Quindi se piace a te è il massimo! :D
Buona permanenza,ti aspettiamo ai prossimi raduni..
-
Grazie fabryvet, e la foto del mio avatar è del modello simile al mio primo maggiolino.
Complimenti per la foto del tuo avatar, i bimbi rendono tutto.......fantastico!
Grazie carlo, tu non sai quanto mi piace il tuo augurio!
Grazie anche a te chiccapedro, mi sento meno coatto e la sento già più mia.
Domanda da nerd, ma esiste una sezione per i........diciamo 'work in progress'!
La mia "mezza anguria rovesciata", si evolve giorno per giorno, e magari a qualche utente interessa condividere qualche mio esperimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leoram
Domanda da nerd, ma esiste una sezione per i........diciamo 'work in progress'!
Ciao, ti rispondo io anche se i tuoi cerchioni non mi piacciono per niente... ;-):-"
Nella sezione Garage c'è una sottosezione tuning modifiche estetiche.
I WIP che ho visto, sono lì
-
Ciao ;-)e benvenuto in questa grande famiglia di persone che condividono la passione per questa meravigliosa auto,che dire..............ti aspettiamo al prossimo raduno,non mancare!!!:D
-
Ciao Luigi, benvenuto e complimenti per il tuo acquisto. Personalmente a me piace molto... mutandoni a parte :-"
Spero di conoscerti di persona al prossimo raduno e vedere la tua beetle da vicino.
-
Ciao Luigi,benvenuto nella nostra grande famiglia >:D<