Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qua!
Mi sono appena iscritto.....anche se in effetti vi seguivo già ed ogni tanto scrivevo sul vecchio forum di maggiolino.it....
Come tutti, sono appassionato di new beetle, ma anche di old beetle.....
Proprio un anno fa di questi tempi stavo per fare il grande passo acquistanto un new beetle cabrio.....ma poi navigando su internet scopro proprio sul vostro forum che era in uscita il restyling.....
Decido di aspettare, sbavando ogni volta che incrociavo un NB......
Alla fine esce sto maledetto restyling, lo vado a vedere, ma orrore!
Le fiancate quadrate (sembrano strisciate contro un muro), il sedere più alto, le grigliettine tamarre.....non mi piace proprio, forse ci dovrò fare un po' l'occhio, ma iù il tempo passa più mi convinco che il modello precedente fosse + bello!
Anche oggi, ho visto un cabrio beige in concessionaria, dopo pochi minuti in strada ho visto la stessa macchina ma nella versione precedente....moolto meglio la versione vecchia!!!
Inoltre, l'interno che avrebbero dovuto modificare in modo radicale secondo gli annunci, non è cambiato di una virgola! manca ancora il condizionatore automatico, secondo me mooolto utile.....
Ora, comprare un nb1 non ha molto senso, ammesso che se ne trovino, di comprare un nb2 non me la sento......
Lavessi comprato un anno fa!:(
Vabbè eccomi qua!!!
-
Beh, con un po' di pazienza un "Old New Beetle" lo trovi.
Anch'io devo ancora "digerire" il restyling.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saiyan
Ora, comprare un nb1 non ha molto senso, ammesso che se ne trovino, di comprare un nb2 non me la sento......
Lavessi comprato un anno fa!:(
Come mai non ha senso? con qualke ricerca e un po' di pazienza la trovi di sicuro come nuova ;)
ps: bene arrivato :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saiyan
Lavessi comprato un anno fa!
Anch'io l'anno scorso attendevo il restyling perchè volevo sostiruire la mia NB1 con una nuova.... poi ho visto le foto della NB2 e sono corso a comprare un'altra NB1, prima che finissero....
In realtà ne trovi ancora parecchie, sia da immatricolare, sia a km zero (per non parlare delle semestrali fittizie) ed inoltre, con la scusa che si tratta del modello precedente, riesci ad ottenere sconti considerevoli!!!!
Se non piace la NB2, direi che ha molto più senso coprarla ora, la NB1!!!!!!!
-
Secondo me e' questione di "vederla" in giro!!!! Ricordo quando usci' il niu nell'99 ho detto la seguente frase:
"Non lo comprerei mai" : ORA NE HO 2!!!! :D quindi .....
ps
Sono d'accordo con gli altri di occasioni se vuoi il modello "predente" ne trovi prova a visitare i seguenti links!!
motorsum.de x acquisto beetle
AutoScout24 - Il grande Automercato europeo dell'usato
ciao
ti aspettiamo con il tuo "vecchio" :D:confused: niu!!!
-
Benvenuto!!!! Tranquillo,vedrai che prima o poi arriva... :-)