Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Nizzo - Presentazione
Ciao a tutti, sono Stefano e ho 25 anni. Milanese e milanista, mi sono dovuto trasferire per lavoro a Varese ed ho quindi deciso di vendere la moto e di buttarmi sulle 4 ruote per poter tornare agevolmente a casa nel weekend.
Sono un motociclista convinto, è la mia passione più grande ma a livello pratico era impossibile avere solo un mezzo e doverci fare tutto.
Così ho iniziato a guardarmi intorno. Avevo già deciso che volevo una volkswagen, per l'affidabilità, la qualità con cui sono costruite, il fascino di salire su una macchina tedesca e perché in famiglia abbiamo sempre avuto la Passat.
Credo come molti in questo forum, sono cresciuto a pane, salame e i film di Herbie che mi hanno proprio segnato. Li guardo ancora adesso con piacere anche se ormai li so a memoria in tutte le lingue.
Così mi sono fissato sul maggiolino.
Budget bassissimo perché ho appena cominciato a lavorare e vivere fuori casa porta via gran soldi.
Con 2300 euro mi sono portato via un NB del 2001, bordeaux col cofano nero (a breve anche il portellone dietro), 158mila km, 1.9TDI 90 cv. Avevo ordinato i copricerchi del 15 come da libretto ma ho poi scoperto che sono da 16!:-<
Stamattina sono andato a ritirarlo. Stupendo, sono contentissimo. (anche se mi si è già accesa la spia dell'ESP). Ho già in mente un po' di modifiche, e soprattutto voglio togliere le sopracciglia (qualcuno sa come si fa senza rompere il fanale?) cambiare la cuffia del cambio, il volante (consumatissimo) e ovviamente dovrò ordinare altri copricerchi perché questi sono messi malissimo.
Allegato 22731
Nella vita lavoro a SWM, un'azienda di moto appena rinata e gioco a tennis, suono l'ukulele e vado in moto appena posso.
Spero di conoscervi presto e se ci saranno raduni, sarò ben contento di venirci!
-
Ciao Stefano benvenuto!!! Complimenti davvero per la tua presentazione e per il tuo nuovo gioiellino. Da quello che scrivi credo ti troverai molto bene tra noi e sicuramente riuscirai a soddisfare gran parte delle tue curiosità, semplicemente utilizzando il tasto di ricerca in alto a destra.
Nell'eventualità scrivi nelle apposite sezioni e vedrai che in pochissimo tempo le risposte fioccheranno.
Ci vediamo al prossimo raduno.
-
ben arrivato....a casa... ...:) Visto i km percorsi ti conviene fare un controllo generale magari in concessionaria Volkswagen... perche' dubito che l'abbiano fatto dove l'hai acquistata visto che hai gia' dei problemi....:mad:.mi sa che qualche lavoretto dovrai farlo... Il colore Bordeaux e' molto bello ed elegante in italia non ce ne sono tanti in circolazione .Vabbe' che sei Milanista :D ma invece di colorare il portellone del baule di nero io farei il colore del cofano bordeax... Secondo me il bicolore sta meglio sulle versioni sportive.. o tuningzzate:D parere personale.
Ciao
-
Benvenuto e buona permanenza nel forum! Naturalmente ti aspettiamo anche a qualche raduno ma anche io spero di vedere il tuo new beetle tutto bordeaux ;-)
C'è una sezione del forum dedicata alle due ruote dove puoi parlarci più approfonditamente dei mezzi che ti hanno accompagnato fin ad oggi!
-
Benvenuto i questa grande famiglia Stefano.
Hai il mio stesso nome e sei milanista come me. Divagazione calcistica......torneremo grandi!
Complimenti per la presentazione e per il nuovo acquisto.
Personalmente concordo con il riportare cofano bordeaux più che fare portellone nero.
E i fanali sono simpatici così...non li toglierei. Parere personale ovviamente.
Ci vediamo al prossimo raduno! Segnati giá la data del 4 ottobre.:D
-
ci piace questo novellino, che ne dite? :cool::cool::cool:
-
Benvenuto.......
lavori alla SWM .......MITICA, io ho solo un po' più del doppio dei tuoi anni, e hai miei tempi, se volevi una "moto" ..... Regolarita/cross o SWM o KTM
anche se potrebbe essere un idea fare il portellone in contrasto .....QUOTO NANDO69
Anche secondo me ..... Forse è meglio ripristinare il cofano........"De gustibus non est disputandum"
-
Benvenuto!!!
Ciao Stefano e benvenuto in questa grande famiglia,guardando bene la foto le sopracciglie le donano proprio,io le lascerei,poi vedi tu,se ci sei ci vediamo al prossimo raduno,complimenti per la presentazione;-).........ciao
-
Grazie a tutti!
Mi spiace deludere i puristi, ma sono troppo convinto del mio cofano nero!
4 Ottobre già salvato sul mio calendario. Spero che il NB sia in forma!
La mia ricerca dei thread guasti sul forum comunque non procede benissimo! La ricerca in alto a destra anche con keyword definite mi trova 9 pagine di risultati!
Inizierò a scrivere appena trovo il post giusto, per non aprirne altri!
Buona giornata:VW
-
Ciao Stefano...benvenuto in questa nostra grande famiglia....!!!!! >:D<
se fossi in te ascolterei il consiglio di renderla tutta in tinta unica..... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scaniavabis
Ciao Stefano...benvenuto in questa nostra grande famiglia....!!!!! >:D<
se fossi in te ascolterei il consiglio di renderla tutta in tinta unica..... ;-)
Ehh pero' mi sembra di aver capito che in tinta unica non gli piace..:D
-
Citazione:
nizzo21
La mia ricerca dei thread guasti sul forum comunque non procede benissimo! La ricerca in alto a destra anche con keyword definite mi trova 9 pagine di risultati!
Ciao, facci un esempio di ricerca e delle keyword definite che usi, così capiamo quale sia l'inghippo.
-
Citazione:
zefa62
Ehh pero' mi sembra di aver capito che in tinta unica non gli piace..:D
Stò cercando di adottare una tecnica di convincimento a percussione...insisto fino a convincerlo che la colorazione più sobria e classica (soprattutto di serie visto che ce ne sono poche così ed è favolosa) rende di più :cool:
-
Ciao Stefano benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
Ciao Stefano e benvenuto!!!
24 anni, New Beetle e passione per le moto: eccomi.
Complimenti per la presentazione, ha colpito tutti e come ha detto Miky, ci piaci! ;-)
La tua niu è davvero bella, come dicono sopra, visto il colore interessante non sarebbe male ripristinare il cofano ma se la preferisci così è giusto che tu faccia anche il portellone nero. :)
Molto interessante anche il fatto che lavori in SWM.
Se ti va e se ancora non l'hai fatto, segui le indicazioni di Fabry e raccontaci un pò di te come motociclista nella sezione dedicata.
Io quest'anno sono riuscita a soddisfare i miei vizi: avere sia una macchina (beetle) che una moto (mt09).
Buona permanenza nel forum, buona ricerca e ci vediamo al raduno d'autunno.
Ciaooo.:D
-
Citazione:
AAA
Ciao, facci un esempio di ricerca e delle keyword definite che usi, così capiamo quale sia l'inghippo.
Rumore sterzo, problemi sterzo cose così, molto semplici. Eppure rimangono sempre un sacco di risultati! andare a spulciare tra questi la soluzione al mio problema sta diventando complicato!
A breve mi presento anche nella pagina moto, anche li serve una presentazione importante!
Domani riporto il beetle dove l'ho comprato e tiro le orecchie al rivenditore...speriamo!
Grazie ancora a tutti per il benvenuto!:VW
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Benvenuto in questo gruppo! Che bella presentazione, vedrai che nel forum troverai tutto l'aiuto che cerchi per le piccole problematiche che insorgono e un sacco di consigli utili. :D
Ti aspettiamo al prossimo raduno!