Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ma Ciaoooo...
Salve a tutti ragazzi, ho appena bloccato l'acquisto di una NBC 1.6 del 2005 con impianto a gas.
E' fichissima quest'auto :cool: .
Sono nel periodo d seconda giovinezza (figli adulti e genitori free) :D e visto che la mia vecchia Opel Zafira ha deciso d non volerne più mi son messo a girare per trovare qualche usato non troppo impegnativo e che facesse solo il suo mestiere di auto. Nel frattempo la mia passione è andata più sulle 2 ruote e l'auto non mi emoziona più, a meno:-"....E' da sempre, come lo è stato per la moto, che desideravo una cabrio e girando tra i vari annunci, vagliando tra mie disponibilità e le caratteristiche dell'auto che cercavo, alla terza/quarta auto è apparsa Lei.
Passo avanti, lascia perdere Luigi, è troppo piccola e poi ci sarà sicuramente qualche magagna. Vado avanti, ne vedo tante, la finestra sulla NBC chissà perché è sempre aperta e ogni tanto la vado a guardare più nei dettagli. In questi frangenti si affaccia la mia dolce metà, bella amore, quanto costa? Nooo, è a GPL? Siiii. E' nostra, contattiamo il vecchio proprietario e auto bloccata.
La prossima settimana, passaggio di proprietà ed anche io sarò felice di far parte di questa passione che giorno dopo giorno mi sale sempre di più e ancora non ci ho girato.
Allegato 22700
Ciao, ...a tra non molto per foto più suggestive con i panorami del Salento
Luigi
-
Benvenuto Luigi e complimenti per la presentazione appassionata! ;-)
Come spesso accade con le nostre auto, pensiamo di sceglierle noi e invece sono loro a conquistarci :D
Per la tua passione a due ruote c'è una sezione apposita del forum dove puoi illustrarci il tuo mezzo! :party:
-
Quando l'amore bussa alla porta... non si può fare altro che farlo entrare. Benvenuto Luigi e benvenuto anche alla tua nuova New Beetle.
-
Benvenuto!
Come vedi, la New Beetle arriva anche quando non la cerchi... É lei che decide di entrare nella tua vita.
Tienici aggiornati su queste prime fasi di luna di miele...
-
Allegati: 2
Grazie a tutti per il benvenuto e per il momento godetevi un paio di foto fresche fresche, senza NB peròAllegato 22702 Allegato 22703
-
Benvenuto!!!
Benvenuto rukaiko..............e complimenti per la tua New Beetle e.......che fortuna averla trovata gia' "gasata",spero di essere fortunato anch'io come te visto che ne sto cercando una per mia figlia.
-
Fantastico..
Ciao Luigi...
benvenuto e complimenti per la bellissima presentazione.:D
Anche a me interessavano più le 2 ruote che le 4, ma dopo aver acquistato la mia NB non riesco più a stare senza!!!
Ora che l'hai acquistata c'è un solo problema:
scordati il fatto che sia una macchina 'che faccia solo da auto'.
Ti conquisterà ogni volta che ti metti al volante e quando scapotti,ti darà la stessa sensazione di essere sulla tua due ruote!! :)
Come ti ha già accennato Fabry e se ancora non l'hai fatto,presentaci,nello spazio dedicato,la tua moto.
A presto!;-)
-
Niente da fare.....le Newbeetle sono delle gran testarde....quando si mettono in testa di voler entrare nella vita di una persona, non c'è niente da fare, ormai uno è segnato...decidono loro!
Comunque Benvenuto in Famiglia!!
-
Ciao Luigi,benvenuto nella nostra grande famiglia....!!!! >:D<
Così sei entrato a far parte del gruppo "stregati dal Beetle cabrio"..... :cool:
-
Benvenuto e complimenti per la presentazione >:D<
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
-
Benvenuto in questa grande famiglia! Ottima scelta la New, non la lascerai più! :D
-
Ciao Luigi benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)