Buongiorno a tutti
sn fabio e sn nuovo del forum
Sapete dove posso trovare i paraurti della versione
"Amaricana "
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti
sn fabio e sn nuovo del forum
Sapete dove posso trovare i paraurti della versione
"Amaricana "
Benvenuto!Questa è la reception!
Quindi è solo per presentarci un poco te e la tua Beetle - dicci qualcosa di più ;) - , non troverai risposte a domande di vario genere (per quelle, la prima mossa è il tasto cerca in alto a destra per trovare discussioni già aperte di argomento simile).
Inoltre come vedi nel regolamento non è permesso usare abbreviazioni tipo sms ecc... Insomma il primo ingresso nel forum richiede un poco di attenzione e pazienza, quando ci avrai preso la mano seguendo tutti i passi vedrai che troverai tutte le informazioni utili.
Benvenuto Fabio!
Carlo ti ha già detto tutto quindi buona permanenza e facci vedere qualche foto della tua auto;-)
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
Ciao Fabio benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
Ciao Fabio, benvenuto! Ho provato a inserire nella casella di ricerca paraurti versione americana e mi si è aperto un mondo... prova anche te!!! L'universo invece se inserisco solo paraurti amaricana
Ciao Fabio e benvenuto.
I ragazzi ti hanno già spiegato tutto,quindi buona permanenza,buona ricerca e ci vediamo al prossimo raduno.:VW
Ciao Fabio,benvenuto nella nostra grande famiglia...!!!! >:D<
Segui i consigli di Carlo e vedrai che ti troverai benissimo ;-)