Un storia d'amore oltre il tempo..
Buongiorno a tutti!
mi presento.. Marco, felicisssssssimo possessore del 2° "Gino" da sabato scorso..
la mia storia d'amore con la macchina più bella del mondo inizia nel 2006 quando, dopo anni di amore sofferto e irrealizzabile (le finanze non mi permettevano di realizzare il mio sogno), acquisto finalmente il mio primo Gino da un mio amico, che da un new beetle passava a un maggiolino del '74.. i km erano tanti, 90000, e gli anni pure.. l'auto era del '99 e pure un po malandata.. nonostante questo abbiamo passato insieme 120000km indimenticabili... nel 2010 gli anni, aimè, iniziano a farsi sentire e nonostante una meccanica perfetta gli interni erano davvero ma davvero malconci.. e mio malincuore devo passare ad un altra auto.. sempre per un odioso motivo economico.. Le resi onore il più possibile, lavandola e coccolandola appena prima di portarla al conessionario che me l'avrebbe ritirata e immortalai quest'ultimo momento insieme con una foto.. in cui la ringrazio per il tempo passato insieme abbracciandola.. Prendo la macchina nuova ma l'amore per Gino non accennava a diminuire, anzi..gli anni passavano e sempre più forte si faceva in me l'idea che tanto, prima o poi, i nostri destini si sarebbero incrociati di nuovo.. finchè un paio di settimane fa, inizio una ricerca sfrenata che mi porta, sabato mattina, a prendere il mio nuovo Gino, nero, cabrio, 2007, interni crema, tenuto perfettamente... e niente.. solo chi ha questa auto può capire cosa possa voler dire... è tornato l'amore! 0:)