Ciao ragazzi, mi chiamo Igor, anche io finalmente dopo averla sognata all infinito son riuscito ad acquistare la niu Cabrio, ma aimé con un po' di problemi, spero vivamente di trovare qualche soluzione qui nel forum.. 8->
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, mi chiamo Igor, anche io finalmente dopo averla sognata all infinito son riuscito ad acquistare la niu Cabrio, ma aimé con un po' di problemi, spero vivamente di trovare qualche soluzione qui nel forum.. 8->
benvenuto
qui io ho trovato molte info, daltronde , i difetti sono gia testati da esperti
Benvenuto Igor!
Fatti un bel giro per il forum e vedrai che troverai già molte soluzioni ai tuoi problemi ;-)
Aspettiamo anche qualche foto della tua cabrio e magari vi aspettiamo "live" al raduno d'autunno :party:
Buona permanenza!
Ciao ragazzi, grazie della bella accoglienza, ho visto che c'è parecchio, ma molte soluzione non si possono vedere perché non sono socio.. :zzz
- - - Aggiornato - - -
Ciao fabry, beh ora non posso mettere foto, ho la parte interna, quella centrale smontata, perché devo far verniciare il tutto al mio carrozziere, il problema è che io devo ripulire tutti i pezzi da quella datata gommina, è in più devo staccare le bocchette dell aria.. Aiutoooo
Benvenuto Igor!
Armati di pazienza e buona volontà perché sarai ampiamente ripagato dalla tua Beetle!
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
ciao igor..benveNIUtol:D:D:D:D:D
Ciao Igor......benvenuto in questa nostra grande famiglia...!!!!!>:D
Ciao Igor benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)