Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi!!!
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto...dopo tanti anni dal primo...mi sono trovato ad acquistare il secondo New Beetle...cabrio questa volta. Il precedente proprietario, abiave, mio carissimo amico, faceva parte di questo club e mi ha vivamente consigliato di seguire le sue orme...anche per il bene del suo...ora mio...splendido esemplare di Beetle.
Ed eccomi qua...ora devo solo orientarmi nel Vostro mondo...
-
Benarrivato nel posto giusto! :cool:
Gli amici di Michele sono nostri amici... beh, non tutti, solo quelli che comprano la sua (ormai ex) New Beetle Cabrio.... :-"
-
Benvenuto! >:D<
Che bella storia... e non è la prima volta che qualcuno comprando una Beetle eredita anche la partecipazione alla grande famiglia!
Tieni conto che il tuo nuovo acquisto é abituato a partecipare ai raduni, non farlo soffrire d'astinenza :-"
-
Benvenuto e complimenti per l'acquisto che conosciamo molto bene! ;-)
Adesso aspettiamo di conoscere anche il suo nuovo proprietario al prossimo raduno.
Una volta tanto sarà l'auto a presentarci il nuovo proprietario!
Buona permanenza e a presto!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
ciao,..benvenuto!!:VW:VW:VW:VW:VW:VW:VW:VW.moreno
-
Ciao Gianluca,benvenuto nella nostra grande famiglia >:D<
ora dovrai incominciare ad aggregarti alla nostra carovana dei raduni e non scordarti di questo interessantissimo forum....;-)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo
... e non è la prima volta che qualcuno comprando una Beetle eredita anche la partecipazione alla grande famiglia!
Quoto pienamente....infatti pure io Carlo sono uno di loro :cool:
-
Grazie...
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza...sto cercando di prendere confidenza con il Vostro bellissimo sito...prometto che mi farò vedere al prossimo raduno:):)
-
Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)