Visualizzazione Stampabile
-
Mantenere l'originalità
Il discorso non è la qualità, io sono un purista della niu, per me deve essere originale e deve mantenere la sua integrità, odio i cerchi non vw ma anche lo stereo, non cambierei il cambio e nemmeno il volante... è una mia filosofia.. pensa quello che me l'ha venduta ha messo uno stereo nuovo per vedere i dvd, avrei potuto farlo anche io ma per me così non è più un niu originale..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicgui
io sono un purista della niu,
Sono d'accordissimo con te ;-)
Anche lo stereo gli da quel tocco di retrò che si intona benissimo al look della niu 8->
Poi comunque vale sempre la stessa regola: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :D :rolleyes: :p
ciao ciao...
-
Citazione:
nicgui
Il discorso non è la qualità, io sono un purista della niu, per me deve essere originale e deve mantenere la sua integrità, odio i cerchi non vw ma anche lo stereo, non cambierei il cambio e nemmeno il volante... è una mia filosofia.. pensa quello che me l'ha venduta ha messo uno stereo nuovo per vedere i dvd, avrei potuto farlo anche io ma per me così non è più un niu originale..
Ecco un bel personaggio!!! Che il mio giudizio sia influenzato dal fatto che la penso anch'io esattamente così??? mah.... :-":rolleyes:
Citazione:
gero77
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Mio fratello ama citare "qualcuno" che gli diceva spesso: i gusti sono gusti, ma i tuoi sono sbagliati!!! :cool::D
-
Citazione:
nicgui
io sono un purista della niu, per me deve essere originale e deve mantenere la sua integrità... così non è più un niu originale..
Citazione:
AAA
Ecco un bel personaggio!!! Che il mio giudizio sia influenzato dal fatto che la penso anch'io esattamente così??? mah....
sbaglio o qualcuno qui :-" ha messo il portellone bagagliaio di una 1.8T su una kite per avere l'alettoncino? .. cosi' non e' piu' originale ;-) :D
-
Citazione:
JJollyroger
sbaglio o qualcuno qui :-" ha messo il portellone bagagliaio di una 1.8T su una kite per avere l'alettoncino? .. cosi' non e' piu' originale :D
Si tratta di un pezzo di ricambio originale appartenente ad un altro allestimento dello stesso modello e dello stesso anno... quindi per me vale!
Stesso discorso per i cerchi, non sono gli originali della Kite ma della turbo benzina.... sempre di pezzi originali si tratta, diverso allestimento ma medesimo anno di produzione....
Come vedi sono coerente al mio credo.... :rolleyes::cool: ...e poi compenso ampiamente con la Turbo S, che invece è completamente e perfettamente di serie.... tanto lì non manca nulla.... o che forse non sei d'accordo?? :-"
E poi anche sulla 911 anni fa potevi ordinare la carrera "vestita" da turbo... era un oprional che chiamavano "turbo look"..... ecco... quindi il mio furgone è una NB "turbo look".... meglio di così.... ;-)
-
Citazione:
AAA
Si tratta di un pezzo di ricambio originale appartenente ad un altro allestimento dello stesso modello e dello stesso anno... quindi per me vale!
E' come mettere la carrozzeria di una RSI intorno al motore 1.4 benzina del cabrio. E' sempre una RSI. RSI look:D:D:D:D