Ciao ragazzi!ci vediamo al raduno d'estate!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi!ci vediamo al raduno d'estate!
Ciao Elisa e benvenuta sul forum! :party:
Non penserai mica di cavartela così però! :D:D:D
Vedo che hai anche partecipato al raduno dello Stelvio dello scorso anno ma solo pochi fortunati hanno avuto la fortuna di conoscere te e la tua auto in quell'occasione!
Quindi parlaci un po' della vostra storia e magari posta anche qualche foto della tua New Beetle ;-)
Buona permanenza sul forum!
Ciao!
Nel tuo post c'è la cosa più importante ;-) ma... dicci qualcosa di più :D !
Allo Stelvio credo di aver capito quale fosse la tua new, ma non sono sicurissimo :-?
La passione nasce fin da piccola con i vecchi maggiolini....per poi innamorarmi del new beetle, sognando i 18 anni per poterla guidare!
Ma...patente in mano...e solo patente perchè di soldi non ne avevo, mi accontento di una Y10 detta "pendola" rosa metallizzata da € 400.
Lei mi ha portato ovunque anche se sapeva che prima o poi l'avrei abbandonata nel parcheggio della concessionaria per andare allo sfascio.
Ed è stato così a gennaio 2011...entrata per caso in una concessionaria al mattino e ritornata la sera per acquistare la mia Walla.
Amore a prima vista!:VW
Sì vede proprio che eri 'predestinata'! E' stata la Beetle a scegliere te ;-)
Vedi che nascondevi una storia interessante?;-)
Complimenti per la conquista! Ora "regalaci" anche qualche foto:party:!
Ciao carissima...ribenvenuta nella nostra grande famiglia,ma soprattutto benvenuta nel forum dopo l'avventura dello Stelvio...!!!!! >:D<
Ci sei mancata dall'ultimo raduno,ma per fortuna hai rimediato per il prossimo....non puoi mica sparirci così sai....
A presto..... ;-)
Ciao Elisa..
Molto bella la tua storia...
Da come ne parlano i ragazzi,sembri una persona interessante,ci vediamo al prossimo raduno!! :)
Elisa, Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.