Visualizzazione Stampabile
-
swefanino mi presento
buon giorno
ho comprato una new beetle 19 td 66 cw del 2000 per mio figlio e la sto sistemando io.
di motore (200000 km) ammortizzatori ed inteni sembra apposto frizione fatta a 100,000 km
diciamo che mi sto affezzionendo hahahaha
ps complimenti per questa bella realta' piena di info
anchio sono un admin, ho un forum mio di tuttaltra natura, per cio credo ciecamente al valore che essi danno e conosco il lavoro che c'e' dietro
-
Ciao Stefano....come noto sei un mio vicino di casa ;-)
Benvenuto in questa nostra grande Famiglia....postaci qualche foto del tuo nuovo acquisto :VW...
Per ogni tuo problema o curiosità visto che la stai sistemando,la finestrella "cerca" in alto a destra della home ti sarà di grande aiuto...
Curiosità mia personale,sei della bassa Padovana visto il cognome a me familiare...?!?
Ps: non dimenticare di valutare di partecipare al raduno del 28 giugno per fare un'entrata nel club col botto :cool:
-
grazie per il benvenuto
sono di pianiga ve, ma lavoro in centro a padova e siccome ho cambiato indirizzo da poko ho messo padova
si, sto studiando il forum non vorrei intralciare le vs abitudini e fare una figura da invadente
per il raduno: per un po sono impegnato dato che come ho detto anchio ho un forum e fra raduni uscite e quantaltro non ho un finesettimana libero, poi ce lapertura della pesca al tonno e non ci siamo per nessuno hahahahah
ma poi non manchero'
-
Benvenuto! Attendiamo le foto ma siamo curiosi di sapere anche di cosa si occupa l'altro forum ;-)
-
Le foto le metto appena ho un minuto domani
il forum è un forum senza regole, autoctono di 800 anime scritto in dialetto veneto ambientato a chioggia e dintorni sulla pesca in mare per ciò; magna e beva sempre in agguato data la vicinanza degli iscritti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
swefanino
ps complimenti per questa bella realta' piena di info
anchio sono un admin, ho un forum mio di tuttaltra natura, per cio credo ciecamente al valore che essi danno e conosco il lavoro che c'e' dietro
Ottimi presupposti ;-)
-
Ciao Stefano e benvenuto.
Nelle tue parole si evince una gran voglia di fare, complimenti.
Aspettiamo le foto della vostra NIU e credo non ci sia cosa migliore nel vedere crescere la propria auto giorno per giorno, se poi sistemata con le proprie mani, ancor di più.
Ti aspettiamo ad un raduno, non appena la pesca sarà chiusa! :D
Buona permanenza nel forum e, come ti ha detto Graziano (scania) utilizza il tasto cerca in alto a destra per cercare tutto ciò di cui hai bisogno!
:VW:VW:VW
-
Benvenuto!
Complimenti per le cure che stai dedicando alla vostra beetle... ;-)
-
Ciao Stefano ..benvenuto da un neo beetoliano
-
Benvenuto nella niu familly !!!
Comunque la new beetle non può non piacere.
Piace a tutti.
E a chi non piace, appena la guida comincia a piacere.:cool::cool:
-
Allegati: 4
poi mettero i lavoretti da fare , il corto che cera sulle freccie , forse lo gia sistemato, era un problema di ossido sui cabblaggi posteriori
-
mi sembra tenuta molto bene, complimenti ancora
-
Ciao Stefano benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
Benvenuto!!!
Benvenuto swefanino in questa grande famiglia e complimenti per il tuo acquisto,spero di vederti al prossimo raduno,ciao