Visualizzazione Stampabile
-
Presentiamoci
Ciao,
sono Matteo ed ogni tanto leggevo il Vostro splendido forum. Sono proprietario (ancora per poco) di un new beetle del 2000! Purtroppo, sono costretto a demolirla in quanto ha dato per ben 3 volte gravi problemi all'impianto dei freni! e poi ha anche qualche problema all'aria condizionata. Rimarrò sempre in Volkswagen, ma cambierò tipo di auto. :-
-
Non capisco perchè demolirla.
I freni si riparano e l'aria condizionata idem!
La dai dentro al conce piuttosto.
:-?
-
Fammi capire, ti sei registrato 5 anni fa e ti fai vivo per celebrare la requiem della tua auto???
Certi utenti non li capirò mai... Comunque anch'io prima di rottamarla ci penserei seriamente su ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Fammi capire, ti sei registrato 5 anni fa e ti fai vivo per celebrare la requiem della tua auto???
Certi utenti non li capirò mai... Comunque anch'io prima di rottamarla ci penserei seriamente su ;-)
Amenochè non sia un "simpatico" tentativo di aggirare le regole del mercatino e di tentare di vendere i pezzi in questo modo.... :-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
folfsburg
Non capisco perchè demolirla.
I freni si riparano e l'aria condizionata idem!
La dai dentro al conce piuttosto.
:-?
I freni li ho già riparati 2 volte. E siccome la usa la mia compagna con il mio piccolo baby, ho paura per la loro incolumità. Una volta è riuscita a fermarsi imboccando una strada alternativa, le altre 2 ha tirato il leva rischiando di girarsi.
Il climatizzatore l'ho fatto ricaricare (i meccanici dicono che non ci sono perdite) 2 volte in 2 anni...è sempre una spesa.
Rottamandola e prendendo una polo sono riuscito ad avere uno sconto di quasi 3000 euro sul nuovo. Dandola dentro non avrei preso più di 1000 euro....è perfetta di carrozzeria ma il motere ha 265000 km!
Citazione:
Originariamente Scritto da fabryvet
In effetti quello che ha scritto AAA non è sbagliato: mi sono dovuto presentare perchè volevo poter scrivere sul mercatino se qualcuno aveva bisogno qualche pezzo. Ma purtroppo ho letto dopo il regolamento del mercatino.
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Amenochè non sia un "simpatico" tentativo di aggirare le regole del mercatino e di tentare di vendere i pezzi in questo modo....
Non voglio aggirare nessuna regola....ho letto il regolamento della sezione del mercatino, e in effetti non posso postare nessun messaggio sulla sezione mercatino.
In ogni caso ringrazio tutti gli utenti del forum! E' stato un piacere trovare delle risposte a delle domande che mi sorgevano sul Beetle!
-
"Benvenuto" ed Arrivederci.....
-
welcome and adios ^_^
è stato un enorme piacere sentire che uccidi una niu.
:ehhh::ehhh::ehhh::ehhh:
-
Potresti cambiarla con un'altra niu.... io ho fatto cosi.... Le "altre" auto sono tutte uguali..... questa invece e' unica..>:D<
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Non demolire l’auto piuttosto regalarla facendo pagare solo il trapasso. Di sicuro trovi qualcuno.. Vedo che sei di Pavia, se avevo spazio dove metterla la prendevo subito ;-)