Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Auto post New Beetle
Dopo una lunga assenza mi ripresento aprendo questo thread e premettendo che fino ad ora ho posseduto 2 new beetle con l'aspirazione ad acquistarne una terza.
Attualmente tra la miriade di auto possedute mi diverto a giocare con poco meno di 200cv made in Italy e personalmente ne sono entusiasta ormai da più di un'anno.
Allego 2 foto in versione estiva con cerchi scuri ed in versione invernale, con cerchi bianchi.
E Voi? Ex possessori di New Beetle come siete messi???
A Voi i commenti, sfogatevi!
Allegato 22550 Allegato 22551
-
Allegati: 1
Bel giocattolino! L'unica Fiat che comprerei oggi... anche se ovviamente la mia sarebbe cabrio :D
Diciamo più o meno così ;-)
Allegato 22552
-
Un mio amico mi ha fatto provare la sua 500 Abarth kit esseesse....un missiletto da 165cv.....un go-kart.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Bel giocattolino! L'unica Fiat che comprerei oggi... anche se ovviamente la mia sarebbe cabrio
Io ci metterei le virgolette su "cabrio" :D
-
Citazione:
forzillo
Io ci metterei le virgolette su "cabrio" :D
Purtroppo l'hanno battezzata così :D:D:D
A essere coerenti con il modello avrebbe dovuto chiamarsi 500 Abarth tetto apribile ma l'appeal sarebbe stato decisamente minore ;-)
-
Perché 'post' New Beetle? Per forza?
Non so, personalmente, "dopo la New Beetle il diluvio" ;-)
Certo, ciò non toglie che le si possano affiancare altre auto... E se economicamente non si riesce, le si fa prendere a qualcun altro - meglio se in famiglia! :-"
La 500C... l'hanno chiamata cabrio, il nome ufficiale "da officina" è convertibile, ma in realtà altro non è che una trasformabile.
Come tante ce n'erano in quegli anni... oggi sono quasi sparite perciò avranno pensato fosse un nome incomprensibile per i gggiovani...
I miei, dopo parecchi anni, sono riusciti ad 'affiancare'... E non sono i soli sul forum.
http://www.newbeetleclubitalia.it/ga.../a100_8940.jpg
-
Allegati: 1
Da ex e traditore niu (scherzo, è sempre nel mio cuore e la reputo ancora oggi una delle macchine con una linea bellissima ed intramontabile) sono passato ad altre auto di concorrenza, ma sempre del genere "retrò".
Dopo una Mini Cooper cabrio, tenuta 3 anni, sono tornato all'amore per il turbo benzina, con questa finta cabrio:
http://oi57.tinypic.com/2whe36a.jpg
Allegato 22553
-
Mia madre, dopo aver visto la mia NBC, ha cominciato a dire che deve cambiare macchina, ed é indecisa tra :
-NBC
-mini cooper cabrio
-500c
l'ultima elencata la preferisco "coupé"sinceramente mentre la mini cabrio mi da l'idea di una peperego :-?... Quindi dovrei farle comprare una new beetle...ma in quel modo perderei l'esclusiva in cittá :D
Citazione:
fabryvet
Purtroppo l'hanno battezzata così
A essere coerenti con il modello avrebbe dovuto chiamarsi 500 Abarth tetto apribile ma l'appeal sarebbe stato decisamente minore
Comunque guardandola bene: ce l'avresti vista tagliata a metà?
Prova a metterci un dito sopra... sarebbe inguardabile....
Avrebbero dovuto affusolarla per renderla più equilibrata... Ma si sa.. Gli Agnelli non sono delle volpi
-
Citazione:
forzillo
Avrebbero dovuto affusolarla per renderla più equilibrata... Ma si sa.. Gli Agnelli non sono delle volpi
Effettivamente credo che "completamente cabrio" non sarebbe stata bellissima.
Ed aggiungo che così, per il clima Piemontese, è molto più sfruttabile in quanto il tetto lo posso aprire anche solo un pezzettino e non per forza di cose tutto quanto.
Secondo me sarebbe bellissimo anche un niu / Maggiolino in questa configurazione, in quanto è il giusto compromesso tra una cabrio ed una chiusa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
andreGT
Secondo me sarebbe bellissimo anche un niu / Maggiolino in questa configurazione, in quanto è il giusto compromesso tra una cabrio ed una chiusa.
Mi auto-quoto... per la cronaca intendo tipo questa:
http://s6.imagestime.com/out.php/i57...011Beetle9.jpg
-
Citazione:
forzillo
Effettivamente... :D:D:D