Visualizzazione Stampabile
-
Beetle 2.0 "smarrita"
Buonasera a Tutti volevo innanzitutto presentarmi sono Alessandro e desidero partecipare alle discussioni sulle nostre amate new beetle.
Sono un accanito, convinto, appassionato e possessore e guidatore di volkswagen da 26 anni. Da 15 anni guido il mio beetle che mi ha dato tante soddisfazioni.
Mi dispiace vedere tante persone in giro che lo possiedono che non hanno un minimo di cura per la loro e quindi penso che solo con delle persone veramente appassionate possa confrontarmi.
Augurandomi pure di conoscere tutti gli iscritti vi saluto.:VW
-
benvenuto nella gniufamily ^_^
pure io ho la 2.0 e da delle belle soddisfazioni.
-
Ciao Alessandro e benvenuto!
Mi stupisce che un appassionato come te sia iscritto dal 2014 e si presenti solo ora.
In questo forum puoi confrontarti con tutti su ogni argomento,quindi sei nel posto giusto!
Se riesci a partecipare a qualche prossimo raduno,ci si becca lì.
Buona permanenza!!!:VW:VW
-
Benvenuto Alessandro!
Se ami e curi la tua Beetle, inutile dire che sei nel posto giusto!
Aspettiamo foto, aneddoti...
-
Ciao Alessandro.....benvenuto nella nostra grande famiglia,il posto perfetto per conoscere e discutere delle nostre bene amate auto :D
-
Benvenuto Alessandro! Facci vedere qualche foto della tua quindicenne ;-)
-
Benarrivato nel posto giusto, anche se in ritardo di 15 anni.... 0:)
Ed ora vai a riempire la galleria con le tue foto ;-)
-
Benvenuto ed ottima scelta il motore 2.0!!
pochi lo prendono in considerazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreGT
quoto pienamente.
e aggiungo che il 2.0 da delle soddisfazioni enormi.:cool:
-
Questo e' il posto giusto...anche se ci hai messo un po' ma come si dice meglio tardi che ..mai!!!:D
ps
Sono d'accordo con te...un'auto unica che pochi sanno "apprezzare" e te lo dico dopo averne avute tre....Con l'attuale poi io ci lavoro... e ti posso garantire che piace....>:D<
ciao
-
Il 2.0 a benzina è un motore che apprezzi solo se sai che cosa vai cercando.
Non a caso lo chiamano "il vecchio fedele", oltre ad essere stato il motore scelto da Papa Ratzinger per la sua Golf. :D
E' un motore semplice e robusto, che se viene rodato con criterio, garantisce parecchie centinaia di migliaia di chilometri di percorrenza. La distribuzione a due valvole per cilindro e la corsa lunga privilegiano la coppia in basso, esattamente il contrario di quel che succede ai moderni motori aspirati a 16 valvole. Rispetto ai piccoli motori turbocompressi il vantaggio della cilindrata fa si che non soffra quel fastidioso vuoto sotto i 1500 giri che spesso ti obbliga a sfrizionare per partire da fermo. E' il motore che per spirito si avvicina di più al boxer del vecchio Maggiolino, fatto per essere guidato in souplesse con le marce alte (infatti la quinta è utilizzabile tranquillamente da 40 km/h e nelle accelerate si può fare il passaggio diretto terza-quinta saltando la quarta). Inutile chiedergli quel che non ha, ovvero la cavalleria in alto, oltre i 4500 giri diventa ruvido, molto meglio farlo girare nel suo campo ideale, tra i 1500 e i 4000 giri
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Ciao Alessandro benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
Buonasera a tutti e grazie mille per i vari messaggi di benvenuto nel Beetle family.
Perché ho aspettato così tanto per far parte di una famiglia di appassionati come me?
Beh, forse perché mi sembra ieri che abbia preso il mio Beetle e 15 anni sono volati.
-
Citazione:
alessandro6
Beh, forse perché mi sembra ieri che abbia preso il mio Beetle e 15 anni sono volati.
Ottima attenuante! :D:D:D
-
Ben arrivato, magari ci si incrocia girellando nel trevigiano !!!
-
Visto che ci siamo conosciuti di persona l'altra sera a Pedavena posso dire a tutti che effettivamente sei un ultra appassionato di quest'auto,e non solo,si vede come la tieni,quando sei entrato nel parcheggio la tua era cosi' pulita e splendente che abbagliava,ci volevano gli occhiali da sole per guardarla:cool::D:D
Ti aspettiamo al prossimo raduno con la tua splendente New Beetle gialla!!!
-
Citazione:
maffix
la tua era cosi' pulita e splendente che abbagliava,ci volevano gli occhiali da sole per guardarla:cool::D:D
Confermo :cool:
Io l'ho vista col buio e l'effetto era lo stesso!!!
Sotto al cofano poi, ci si poteva apparecchiare tavola... :eek:
Resta solo da chiarire perchè si è "smarrito" per 15 anni.... :-"
-
evviva alessandro !!! piacere che ci siamo conosciuti alla pedavena venerdi scorso!! peccato che non lo potuta vedere ..e non le ho fatto vedere la mia !! :o:o:grrr: comunque con quel lampeggio blu! ci sta alla granda !!! al prossimo meeting la voglio vedere dal vivo!!! :):party:;-)
-
Alessandro ma dov'è la foto che hai fatto nel parcheggio tradendo la tua amata.....?!?!?
-
incontro a Pedavena
Citazione:
niuvabis
Alessandro mca dov'è la foto che hai fatto nel parcheggio tradendo la tua amata.....?!?!?
Buonasera a tutti i cari amici conosciuti all' incontro di Pedavena.
Scusate ma considerando il mio "soprannome" di smarrito vi rispondo solo ora.
Avremo sicuramente modo di approfondire la nostra amicizia alla luce del sole con le nostre beetles a fianco!
Alessandro6
- - - Aggiornato - - -
Grazie per i commossi commenti che mi avete fatto sulla mia Beetle!
-
Benvenuto anche qui Alessandro anche se ci siamo visti al mini incontro di Pedavena. Speriamo di rivederti al raduno d'autunno ;-)
-
Citazione:
andreGT
ciao a tutti
io l'ho preso in considerazione , l'ho scelto e voluto sin dal primo giorno .....