:VW Buongiorno, bentrovati!! Proprietario da appena 30 giorni di un niu anno 2000!! Pensare che tutta la tecnologia di oggi è pari a quella che era già disponibile 15 anni fa.... CHE SPETTACOLO DI MACCHINAAAAAA:VW
Visualizzazione Stampabile
:VW Buongiorno, bentrovati!! Proprietario da appena 30 giorni di un niu anno 2000!! Pensare che tutta la tecnologia di oggi è pari a quella che era già disponibile 15 anni fa.... CHE SPETTACOLO DI MACCHINAAAAAA:VW
Benvenuto Claudio!
Complimenti!
Benarrivato nella famiglia
Eh, ma è la Beetle che era ed è sempre avanti!
Benvenuto! Ora non ti resta che sfoggiare la nuova arrivata ai nostri raduni!;-)
Ciao Claudio e benvenuto. Il destino ti ha portato a noi giusto in tempo per farci conoscere la tua nuova niu al prossimo raduno. Da Ravenna sono due passi e non puoi mancare. :D
Ciao Claudio benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
Ciao Claudio....benvenuto nella nostra grande famiglia...!!!!!
Ciao Claudio e benvenuto fra noi!!!
Complimenti per il tuo nuovo acquisto e quello che dici,l'ho pensato anche anche io quando ho comprato la mia del 2002.;-)
Come ti hanno già detto,ti aspettiamo al prossimo raduno,trovi tutte le indicazioni in homepage.
Buona permanenza!:VW
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
Grazie a tutti del benvenuto.... Per il raduno.... Ci penserò... Problemi di organizzazione lavorativa.... Ora posterò qualche foto della mia daisy.....