Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buonasera a tutti sono Antonio da Reggio Calabria , ho una New Beetle 1.9 tdi del 2004 grigio scuro dal 2012 tenuta come un vero gioiello , infatti da quando l'ho acquistata ho speso realmente tanti soldini per farla diventare apprezzabile agli occhi di tutti... spero un giorno di poter partecipare ad un raduno per provare una nuova e divertente esperienza!
-
Benvenuto Antonio!
Complimenti, anche per le cure che riservi alla tua Beetle... Ma sappiamo che le merita ;)
E sì, speriamo di vederci, chissà... Se sei disposto a fare un bel po' di strada, sappi che ne vale la pena, chi vive un raduno cade subito nella dipendenza...
-
Benvenuto e... facci vedere qualche foto della tua creatura;-)
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
Ciao Antonio e benvenuto fra noi!
Siamo tutti curiosi di vedere la tua Beetle!!!:VW:VW
Spero di poterti incontrare ai raduni.
Intanto,buona permanenza!!!:D
-
Grazie a tutti per il benvenuto :) a breve caricherò nella galleria le foto del mio gioiellino:VW ... a presto!!! :D
-
Ciao Antonio, un po' in ritardo ma benvenuto anche da parte mia.
-
Ciao Antonio... Benvenuto in questa grande famiglia.... >:D< :VW >:D<
-
Benvenuto nel forum! I raduni sono la cosa più bella che puoi fare con la tua New, certo le distanze sono belle importanti, ma puoi sempre unire qualche giorno in più e trasformare l'occasione in una vacanza..
-
Ciao Antonio benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)