Salve a tutti ragazzi. Mi chiama Giacomo e sto tentando di avvicinarmi piano piano a questa bella macchina... sperando di capire se e' un'opzione per le mie (povere) tasche. Un saluto a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ragazzi. Mi chiama Giacomo e sto tentando di avvicinarmi piano piano a questa bella macchina... sperando di capire se e' un'opzione per le mie (povere) tasche. Un saluto a tutti
...la piu bella opzione che esista....non te ne pentirai.......Benvenuto tra noi !!!!>:D<:D
Benvenuto Giacomo!
Ti auguro di realizzare il tuo sogno!>:D<
Certo, é un'auto che -pur non costando molto di seconda mano - merita di essere curata come si deve. Ma vale bene la pena di fare qualche piccolo sacrificio perché non è solo come avere un'auto... É come avere un animale d'affezione se non un familiare... E tiene unita la grande famiglia in cui sei appena approdato!
Benvenuto Giacomo!
Se riesco io con le mie tasche poverissime,può farcela chiunque.:D
Se hai pazienza,ti guardi un pò in giro e trovi degli ottimi usati a basso costo!
E vedrai come ti soddisferà!!!
Ti aspettiamo ....;-)
Credo che il rapporto qualità prezzo soddisfazione di quest'auto non abbia uguali sul mercato. Quindi Buona ricerca e speriamo di averti presto con noi;-)
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Tienici aggiornati sulla tua ricerca
Benvenuto in questa grande famiglia Giacomo...!!!!
comunque :VW é una garanzia ;-)
In bocca al lupo per la tua ricerca, vedrai che una new salta fuori anche con budget ristretti.. Anche se poi il rischio di viziarla con tanti accessori e regalini è alto, io ho perso il conto dei soldi che ho speso per la piccola ;-)