Un caro saluto a tutti, spero di poter dare un contributo valido nelle discussioni, Voi certamente me lo darete, anzi ho già ricevuto il primo nel commento sul terzo stop. A presto, ciao.:)
Visualizzazione Stampabile
Un caro saluto a tutti, spero di poter dare un contributo valido nelle discussioni, Voi certamente me lo darete, anzi ho già ricevuto il primo nel commento sul terzo stop. A presto, ciao.:)
Benvenuto! >:D<
Vedo che hai già compreso lo spirito di collaborazione di questo forum, a maggior ragione ti troverai bene in questa grande famiglia!
Buona permanenza ;-)
Benvenuto Bruno! Posta qualche foto della tua auto e buona permanenza! ;-)
Ciao Bruno benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
Grazie a tutti, bentrovati, per le altre foto della new e la mappa volentieri, fatemi capire solo come funziona il meccanismo e lo faccio.
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ciao Bruno e benvenuto!!
Buona permanenza..
Benvenuto in questa grande famiglia Bruno...!!!!! >:D<
Grazie di nuovo a tutti per il benvenuto, per le foto ancora riesco, dopo averle inserite ... tasto elabora, spariscono e sulla finestra dice nessuna foto da mostrare, riproverò nuovamente, sicuramente non ho fatto bene le operazioni.
Alla fine le foto sono in galleria! Quindi complimenti per avercela fatta e naturalmente anche per l'auto! ;-)
Benvenuto in questa meravigliosa new family! :D
Di nuovo grazie a quanti mi hanno dato il benvenuto. :D