Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
la mia Herbie
ciao a tutti mi chiamo willoz e questa è la mia herbie, 1.9 90cv del 2001. fortunatamente con tutti gli optional tranne i paraurti che necessitano di una spruzzata di vernice. pronta per un lungo viaggio fino in svizzera dove eseguiremo un ripristino totale di meccanica e carrozzeria.
premetto comunque di essere veramente felice di far parte di questo gruppo dove tutti abbiamo una cosa in comune . buona giornata a tutti e buona domenica
Allegato 22407
-
Benvenuto William e buon ripristino della tua cara Beetle! ;-)
Però siamo curiosi (o almeno lo sono io :D)... Com'è la storia di questa trasferta dalla terra sarda alla Svizzera? (qualche bravo meccanico nel mezzo c'è! :D:D:D)
-
Benvenuto !
>:D<
Complimenti per la lodevole intenzione di dare nuova vita al tuo gioiello! Tienici aggiornati sugli sviluppi!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle dopo il "Make-up", nel tuo album in galleria.
-
Ciao William e benvenuto!!!
Complimenti per la tua Beetle...
Anche io,come Fabry,sono curiosa di sapere come mai proprio la Svizzera!
Io abito vicino al confine,quindi se hai buone conoscenze puoi suggerirmele (sperando di non averne mai bisogno,però)..;-)
Ricordati che il 28 giugno c'è il raduno nella zona nord/ovest quindi se riesci a combaciare le due cose,ci presenti la tua Herbie dal vivo!
Buona permanenza!
-
....uno che si presenta subito con la foto sua e del suo gioiello, mi sta subito simpatico !!!!!>:D<:D
-
Ciao William.....
benvenuto in questa grande famiglia e, come dice Chicca, se puoi cerca di far combaciare il tutto con il raduno ;-)
-
Ciao William benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)