Ciao ragazzi...
Manca poco al prossimo raduno del 28 giugno e, non so voi, ma io fremo nel sapere la meta.
Riusciamo a rubare qualche notizia allo staff?
Ciaoooo:VW:VW:VW
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi...
Manca poco al prossimo raduno del 28 giugno e, non so voi, ma io fremo nel sapere la meta.
Riusciamo a rubare qualche notizia allo staff?
Ciaoooo:VW:VW:VW
Macche' .......... ci sarà da soffrire per altri 15 giorni..........
Io lo so, io lo so :party: accetto doni per la new beetle abbastanza stuzzichevoli da corrompermi :D
Indizio: è compreso in un territorio che spazia tra il nostro confine più a est (freddo e vento) e il confine più a ovest (lusso e belle donne). :D:D:D
"L'attesa del piacere è essa stessa piacere"
Dovreste ringraziarci! :D:D:D
Dai una fotina.......
Poi cos'è sta cosa che Flavietto lo sa già????
Se la velina mette lo zampino sarà perchè andremo nelle sue zone.....
Mmmmmmh...:-?
Giusto perché sei te, Chicca: questa foto è tratta dal panorama della località che ci ospiterà :D
Allegato 22230
Ma ti sembra un indizio questo?[-(
Può essere mezza Italia e forse oltre.:-?
....
dimmi Fuoco o Ghiaccio
Allegato 22406
Vogliamo altre foto!!!!
Ecco qua :D:D:D
Allegato 22413
Pensate a un povero lavoratore come me che è attivo anche tutti i sabati di giugno... deve organizzarsi per tempo... aiutino aiutino :-?:-?
Appunto Ale, l'ultimo WE di giugno ti meriti un bel raduno ;-)
Tieniti libero, non te ne pentirai!
Oggi sarò particolarmente buono anche con l'aiutino :D
Allegato 22454
Ciao ragazzi ..io sono un nuovo iscritto e sono della Campania ....ma da queste parti nn avete mai pensato di organizzare un raduno ?? Ps costiera amalfitana ...
- - - Aggiornato - - -
Ciao ragazzi ..io sono un nuovo iscritto e sono della Campania ....ma da queste parti nn avete mai pensato di organizzare un raduno ?? Ps costiera amalfitana ...
Direi che senza quei punti interrogativi ho capito tutto,poi con gli aiuti di Fabry ancora di più.....:-s:-s
- - - Aggiornato - - -
Sei stato buono dai......ma io sono troppo ignorante!:-<:-<
Basta,mi rassegno,aspetto altri 6 giorni........