Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
Salve a tutti, sono Luca da Roma, ho 35 anni e anche io sono un'amante della niu... diciamo che dal 2004 che la possiedo e dalla prima volta che l'ho incontrata, è stato AMORE A PRIMA VISTA, ed ci siamo giurati AMORE ETERNO... Aggiungo i miei ringraziamenti a chi mi aggiunto al gruppo su fb, ed a chi mi ha dato l'opportunità di essere uno di voi... Buona Giornata a Tutti.
-
Ciao Luca, benvenuto. Se è stato amore a prima vista vedrai che qui ti troverai benissimo, e se riuscirai a venire a qualche raduno, scoprirai che molti di noi sono hanno avuto il classico colpo di fulmine per la new beetle. Non sei il solo, non preoccuparti :D
-
Benvenuto Luca >:D<
Complimenti per la tua Beetle, e vedo che non è solo un colpo di fulmine ma amore vero, di lunga durata... quindi sei proprio arrivato nel posto giusto!
Se vuoi raccontaci qualcosa di più di te/lei!
-
E dal 2004 a oggi come hai fatto senza di noi? :D:D:D
Benvenuto in questa grande famiglia! Postaci qualche foto e ti aspettiamo presto a un raduno! ;-)
-
ciao luca,benvenuto da un novello bitoliano:VW:VW:VW:VW:VW:VW:VW:VW>:D:D
-
Ciao Luca e benvenuto in questa grande famiglia.
Complimenti per il tuo amore di lunga durata,il mio è iniziato una quindicina di anni fa e da qualche mese l'ho potuto coronare!
Buona permanenza fra noi,ti aspettiamo ai raduni...
-
Ragazzi grazie a tutti per le risposte e l'accoglienza... Piu in là cercherò di trovare delle risposte ad alcune domande riguardanti la mia piccola... Al momento ho messo solo due foto del mio amore meccanico, ma appena avrò possibilità farò qualche bella foto io e lei...
Ciao.
-
Ho visto le foto: ammazza che cattiva!:D
-
:D Ci sono di più cattive, molte di più...
-
Ciao Luca benvenuto sul forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
Luca, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
Ciao Luca,benvenuto nella nostra grande famiglia...!!!! >:D< >:D< >:D