Visualizzazione Stampabile
-
Il mio futuro maggiolino
Buongiorno a tutti sono Massimo scrivo da Genova zona levante,grazie per avermi accettato nel forum. Ho 58 anni e per la prima volta mi stò regalando un maggiolino :D che per me è l'auto più simpatica sul mercato, tarda ad arrivare la concessionaria mi dice che va in produzione la terza settimana di maggio, spero di averlo per fine giugno. Mi sono iscritto per condividere spero emozioni ed eventuali informazioni con gente appassionata come me. Grazie ancora allo staff alla prossima:) Saluti:VW
-
Massimo, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Appena arriva, posta qualche foto del tuo Maggiolino nel tuo album in galleria.
-
Benvenuto! Dacci qualche informazione in più sulla cabrio che sta arrivando! Colore, allestimento, motorizzazione...;-)
-
Ciao Massimo e benvenuto.
Leggendo le tue parole giuro di essere emozionata io per te!!!
Chissà se riescono a consegnartela in tempo per poter partecipare al raduno d'estate (28 giugno come indicato nella home).
In ogni caso,pubblica qualche foto non appena sarà tua!
Buona permanenza fra di noi!:VW
-
Benvenuto Massimo!
>:D<
Complimenti e... buona "dolce" attesa!
-
Massimo
Grazie della cordialità che trovo nei vostri messaggi,si capisce benissimo la passione che c'è verso questa auto. D'altra parte pure io ne sono perdutamente innamorato ma per ovvi motivi non me la sono potuta comprare. Ok la descrivo come da ordine:maggiolino cabrio 20 tdidesign nero perla capotta nera cerchi circle white e climatronic. Spero di averla prima possibile per condividere foto e pareri. Magari potessi partecipare ad un raduno...ciao ragazzi e grazie ancora della cortesia:) a presto.
-
Ciao Massimo complimenti per la presentazione e benvenuto nel forum :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)
-
Ciao Massimo,benvenuto inquesta grande famiglia...!!!!!!
speriamo ti arrivi presto così potrai deliziarci con qualche foto >:D<