Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao a tutti
Ciao,sono Moreno,..sono di Varese!grazie per avermi accettato nel gruppo! Sono un nuovo possessore di Volkswagen maggiolino 1.2tsi,nero! Mi piacerebbe conoscere altri possessori del modello come il mio,per confrontare consumi,opinioni in generale! In più avrei alcune domande da porre...ma,magari più in là!grazie ancora,a presto!
Allegato 21954 Allegato 21953
-
Benvenuto Moreno!
>:D<
Complimenti!
Sei arrivato nel posto giusto.
Già qui nel forum conoscerai altri possessori... E l'ideale sarebbe partecipare ad un bel raduno :-"
-
Ciao Moreno,benvenuto in questa grande famiglia...!!!!! >:D< >:D< >:D<
Prima di aprire nuove discussioni ti consiglio di andare nella finestrella del "cerca" in alto a destra,li magari potrai trovare ciò che ti serve o comunque la discussione adatta a te già esistente, se non la trovi allora aprine una nuova......
Buona permanenza nel forum e ti consiglio di tener d'occhio i raduni per confrontarti faccia a faccia con persone che hanno la tua stessa passione...... :VW
-
Ciao,grazie a tutti della risposta! Infatti non vedo l'ora che ci sia un raduno!..terrò d'occhio spesso il forum! Ora cercherò un po' di argomenti che potrebbe interessarmi!..mi faccio un bel giro nel forum! A presto!
-
Benvenuto! In Home Page trovi già le date dei prossimi raduni! ;-)
-
Ciao Moreno benvenuto nel forum! :party:
Per cominciare perché non ti segni sulla mappa (bottoni rossi in alto)??
-
Ciao Moreno e benvenuto fra noi.
Complimenti per il tuo Maggiolino,davvero molto bello.
Segui le istruzioni sopra e chissà......magari ci si becca al prossimo raduno!
Buona permanenza!:VW
-
Grazie 1000,anche i vostri niu bittol sono fantastici! Sempre belli,mi hanno sempre affascinato! Ed ora finalmente è diventato realtà anche per me! ...non vedo l'ora di fare un raduno insieme a voi! P.s,per bottoni rossi,vi riferite alla posizione? Fatto!:)
-
Ciao Moreno, ti do anch'io il benvenuto da novello a novello :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soligo60
Ciao Moreno, ti do anch'io il benvenuto da novello a novello :D
Grazie,sono troppo contento:)
-
Moreno, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
un caro benvenuto anche a te Moreno! :)
-
Citazione:
fernanda
un caro benvenuto anche a te Moreno! :)
grazie Fernanda!😊 fremo per fare un raduno,il mio primo, insieme a tutti voi!
-
Ciao Moreno, benvenuto e complimenti per l'acquisto. Visto che sei lanciatissimo, ci si vede sicuramente al prossimo raduno...
-
Citazione:
flavietto
Ciao Moreno, benvenuto e complimenti per l'acquisto. Visto che sei lanciatissimo, ci si vede sicuramente al prossimo raduno...
Ciao flavio!grazie! Siiiiiiii...;-);-)
-
Ciao Moreno
Benevenuto. Anche io 1.2 TSI
a presto...
-
Citazione:
cino46
Ciao Moreno
Benevenuto. Anche io 1.2 TSI
a presto...
Ciaoooo cino! Grazie :VW:VW:VW:D
-
Ciao Moreno, piacere di conoscerti e benvenuto nel club da un'altro nuovo utente malato x la niu...
-
Citazione:
luca79
Ciao Moreno, piacere di conoscerti e benvenuto nel club da un'altro nuovo utente malato x la niu...
Ciao luca...grazie,piacere mio! Fremo X un imminente raduno :D:D:VW:VW:VW:VW:VW
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiere
Moreno, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
Ciao chiere...grazie! Non vedo l'ora ;-):VW:VW