Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti
Claudio 55 anni (buttati :) evidentemente) mi sono regalato per il mio compleanno una "splendida cabrio 19TD" canonica, grigio cappotta nera, del 2007 con relativamente pochi KM...
Vi leggo con piacere ed essendo un moderatore in altri forum (altri vizi tipo hifi orologi pesca...) rispetto le classiche e minime regole: iscrizione - presentazione - chiacchiere se gradite!
-
Benarrivato nel posto giusto, quindi....
Ottimi presupposti, le chiacchiere sono molto gradite, sono le questioni tecniche che ci teniamo siano ordinate... ;-)
... e quindi com'è che ci hai messo 55 anni per comparti una NBC? :cool:
-
-
Benvenuto Claudio!
Complimenti per la scelta ma ora vogliamo vederla prima in foto e poi dal vivo a qualche raduno!:cool:
Ottima la presentazione auto moderata!:D
Buona permanenza;-)
-
Benvenuto Claudio!
>:D<
Anni "buttati" nel senso che sono stati anni senza New Beetle ;) , adesso non più!
-
Ciao Cluadio e benvenuto!
Presentaci la tua NIU e se riesci,partecipa a qualche raduno!
Buona permanenza!!
-
Benvenuto in questa grande famiglia...!!!!! >:D<
-
Allegati: 1
Eccola qui la ragazza :VW! Ringrazio tutti per il benvenuto...
Allegato 21955
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soligo60
Eccola qui la ragazza
Se è questa, allora dovresti verificare e aggiornare il profilo... è una 2004 o 2005, non una 2007 ;-)
Probabilmente se d'importazione è stata immatricolata in Italia nel 2007, ma risale a qualche anno prima.
Troverai conferma nel libretto di circolazione o nella prima pagina del libretto tagliandi.
-
benvenuto
Ciao Claudio!anche io sono nuovo...benvenuto
-
Ciao Antonello, ho guardato ovunque nel libretto di circolazione, ma non trovo tracce diverse dalla data di prima immatricolazione del 23 marzo 2007, idem nel "programma service" al limite scannerizzo il tutto e te lo mando via mail, giusto per verificare, in quanto a me è stata venduta per 2007!
-
Claudio, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
-
Citazione:
soligo60
Ciao Antonello, ho guardato ovunque nel libretto di circolazione, ma non trovo tracce diverse dalla data di prima immatricolazione del 23 marzo 2007, idem nel "programma service" al limite scannerizzo il tutto e te lo mando via mail, giusto per verificare, in quanto a me è stata venduta per 2007!
Ok, coi dati dei libretti siamo risaliti alla nodo della questione.
Si tratta quindi di una MY2005 rimasta per qualche motivo in concessionaria per un paio di anni e fortunosamente immatricolata nel 2007.
Fortunosamente per Claudio, perchè come dicevamo, è molto più frequente il caso che venga omesso qualche dato al fine di farla apparire più giovane per spuntare un miglior prezzo di vendita.
-
Pareva che il fondo di magazzino non toccava a me!! Comunque son contento...
Grazie Antonello!
-
Citazione:
soligo60
Pareva che il fondo di magazzino non toccava a me!!
Non necessariamente si tratta di una cosa negativa... Una sola curiosità: ma la motorizzazione è comunque 105cv o 101cv come previsto prima del restyling?
-
A dimostrazione che i sospetti dell'admin erano fondati: da libretto, Kw 74 ergo 101 cv....
-
Ok, ora tutto torna (e ti tocca correggere il profilo ;-))
Non preoccuparti che hai una gran bella macchina (anzi, da molti preferita per le sue rotondità al restyling stesso!)
-
Corretto il profilo... Ora dovrebbe essere tutto OK! Per quel che riguarda il modello a me così com'è tutto tondo, mi piace proprio...
-
Citazione:
soligo60
Eccola qui la ragazza :VW! Ringrazio tutti per il benvenuto...
Allegato 21955
Bellissima !!! ...e.....Benvenuto !!!
-
Benvenuto in questo splendido gruppo! :)
-
Ciao Claudio benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)