Visualizzazione Stampabile
-
New...
Felice Lunedì a tutta la Beetle Family,
sono Maelle, pugliese e mi trovo qui poichè sto valutando l'acquisto di una New Beetle...preferibilmente berlina, anche se la cabrio ha un fascino irresistibile!
Spero di poter trovare qualche risposta ai miei vari interrogativi...provo a ricercare attraverso "ricerca avanzata" :cool:
A presto,
Maelle.
-
Ciao Maelle,benvenuto in questa grande famiglia....!!!!!>:D<
Come hai ben detto la cabrio ha un fascino irresistibile.....io l'ho preferita e la ricomprerei all'istante.....:D
Hai già capito di usare il "cerca" (il che ti fa' prendere un sacco di punti) per ogni tua curiosità in modo da poter sfruttare lo storico e le esperienze passate di tutti gli iscritti.....per qualsiasi altra cosa o se non trovassi quello che cerchi,non esitare a chiedere.....,
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Tienici aggiornati sulla tua ricerca
-
Benvenuto!
Complimenti per la decisione, e buona caccia!
Qui troverai molte esperienze utili e consigli.
-
Benvenuto in questa grande famiglia >:D<
-
Ciao Maelle, benvenuta fra noi!
Spero tu possa trovare la NIU che fa per te e realizzare il tuo sogno, proprio come ho fatto io.
Anche a me la cabrio fa impazzire ma per vari motivi ho scelto la coupè.
Facci sapere e pubblica le foto quando avrai fatto il tuo acquisto.
Ciao e buona permanenza!:VW
-
Benvenuta e buona ricerca!
Se hai bisogno di consigli per gli acquisti (c'è una sezione dedicata), siamo qua!;-)
-
Grazie
Grazie per l'accoglienza!
Cercavo qui annunci riguardati vendita di NB usate, ma post recenti non ce ne sono.
Al momento sto facendo un "giro" sui vari siti di auto usate...ho visto una NB vicino Milano moooolto carina...esterno color panna e sedili in pelle chiara...anche se la NB che meglio mi rappresenta è la cabrio red limited edition :)
..poi, un pò come chiccapedro...bisogna fare i conti anche con la realtà.....
manutenzione della cappotta, la cabrio potrebbe essere più soggetta a danni volontari, furti, anche durante un semplice parcheggio temporaneo in città...voi che dite?
-
Gli atti vandalici purtroppo possono colpire anche la coupé (fermo restando il fatto che la capote ha un costo decisamente elevato). Il problema può essere aggirato con una copertura assicurativa.
Per i consigli per gli acquisti ti invito a spostarti nella sezione apposita del forum dove potrai postare foto e dettagli delle auto che trovi (non i link temporanei vietati dal regolamento) e pioveranno giudizi e consigli. ;-)
-
Benvenuto in famiglia !!!>:D<>:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
redarrow
..... sto valutando l'acquisto di una New Beetle...preferibilmente berlina, anche se la cabrio ha un fascino irresistibile!
se guardi i partecipanti ai vari raduni, scoprirai che ogni volta sono equamente divisi tra cabrio e berlina, segno evidente che la scelta è impossibile !!! Sono bellissime entrambe !!!!
Ad integrazione di quanto ti ha detto Fabry, ti dico che la copertura assicurativa costa molto meno di quello che uno possa pensare....e stai piu tranquillo !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redarrow
..poi, un pò come chiccapedro...bisogna fare i conti anche con la realtà.....
manutenzione della cappotta, la cabrio potrebbe essere più soggetta a danni volontari, furti, anche durante un semplice parcheggio temporaneo in città...voi che dite?
Esatto...
A mio parere la cabrio è forse più delicata,la capotte presenta spesso anche dei problemi.
Io vivo a 1000metri quindi la sfrutterei pochissimo visto che fa caldo una settimana l'anno!!!:grrr:
In ogni caso devi fare i conti anche con il baule:la cabrio ha molto meno spazio.....
Io devo caricare il mio Australian Sheperd di 30kg, non potrei mai farcela a chiuderlo in quello della cabrio......anche se potrei farlo stare nei sedili posteriori!!:cool:
Scherzi a parte devi valutare le tue esigenze,i tuoi gusti e fare il giusto affare!
-
Grazie ragazzi!
Un'info: cosa significa "link temporanei"?
ps: vado a dare un'occhiata alla sezione "consigli per gli acquisti" ;)
-
Per link temporanei si intendono tutti quei link che riportano ai siti di vendita auto ma che per forza di cose saranno indisponibili entro breve tempo rendendo così priva di significato (per chi cercherà di trarne beneficio in futuro) la discussione.
Postando invece la descrizione e lo screen shot (uno o più immagini) dell'inserzione, rimarrà sempre disponibile sul forum ;-)