Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento...
Buomgiorno a tutto il forum,
mi sono appena iscritto. Scrivo da Cesena, ho 40 anni e sto cominciando a cercare con mooolta calma un new beetle restyling (dal 2003 in poi) da usare come seconda auto in famiglia. Molti me la sconsigliano avendo due bimbi di 8 e 3 anni...ma essendo seconda auto la userei prevalentemente io da solo...somo sempre rimasto affascinato dal suo stile e adesso che si trovano a prezzi assolutamente abbordabili vorrei fare la follia di acquistarne una...voi cosa ne pensate?
grazie a tutti
A.
-
Ciao Alfio e benvenuto fra noi.
Beh,chiedere cosa ne pensiamo noi, possessori ed amanti di NIU.......
Non possiamo che darti ragione!!!
Vedrai che ti troverai da dio,più la guardi,più la guidi e più te ne innamori!!!
Anche i tuoi bimbi non sapranno farne a meno!
Poi ora che sono già 'grandi' il problema delle tre porte,a mio parere,non sussiste...
Appena avrai acquistato la tua,pubblica qualche foto e poi ti aspettiamo ai raduni!
Ciaoooo e buona permanenza!
-
Benvenuto Alfio!
Ho due bambine di 3 e 6 anni e con il new beetle cabrio ce la caviamo alla grande! ;-)
Se cerchi un restyling però, devi cercare dal 2006 in poi, quello del 2003 era solo un leggero aggiornamento!:cool:
Buona ricerca!
-
>:D< Benvenuto!
Complimenti per il lodevole proposito ;-)
E anche per la giusta calma con cui vuoi realizzarlo. La new Beetle giusta si fa trovare da s'è quando è il momento.
Girare sul forum ti sarà di molto aiuto.
-
Benvenuto !!!!!
non ti preoccupare, io ho 2 ragazze 6 e 15 anni, e con la CABRIO ci faccio pure i WeekEnd, una accortezza borse morbide e/o sacche, ...lo spazio non manca (adattandosi, .....ovviamente)
Buona caccia & acquisto, vedrai che quando la trovi ..... SARA' AMORE a PRIMA VISTA
io x acquistare la mia c'ho messo un paio d'ore ..... e manco la cercavo :D:D:D
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Tienici aggiornati sulla tua ricerca
-
Benvenuto in questa famiglia Alfio,e ricorda,la New Beetle è sempre l'auto perfetta per tutti...!!!! :VW
-
Benvenuto in questa grande famiglia >:D<