Visualizzazione Stampabile
-
nuovo iscritto? milage
mi presento nuovo iscritto. nuovo anche se ho 68 primavere. dunque dopo 22 auto sono finito ad una nbc. niu cabrio come dite voi .la mia niu lo chiamata nina e un po vecchiotta e sta dimostrando i suoi acciacchi lunotto scollato, vetri posteriori che non scendono, aletta di sinistra rotta- da bravo vecchio papà sto cercando di guarirla anche se il giorno la odio, beh la notte me la sogno appena guarita dai suoi acciacchi vi postero tutti gli interventi ha dimenticavo è nera 1.4 a gpl aspiro a diventare il nonno di questo forum, me lo passate!! ciao a tutti milage:-)
-
Ciao benvenuto sul forum e buona permanenza!
Per cominciare segnati sulla mappa
-
Ciao Michele e benvenuto!!
Guarda che la tua NIU potrebbe offendersi a darle della vecchiotta.
Con 12 anni è ancora una bella signorina!!
Per qualsiasi problema trovi tutte le risposte nel forum,basta cercarle con la lente in alto.
Buona permanenza fra noi e......
.....aspettiamo le foto!!!:VW
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti per la tua 23' auto ;-) ...sei arrivato nel posto giusto
Non dire però che é vecchiotta: con dodici anni é una ragazzina, ha solo bisogno di cure.. e ha trovato che gliele darà!
-
Benvenuto e buona permanenza;-)
Se giri per il forum troverai, come ti è già stato detto, un sacco di informazioni utili per gli acciacchi della tua cabrio.
Per altre domande, postale nella discussione giusta e le risposte non tarderanno ad arrivare!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
Benvenuto in questa grande famiglia,il posto migliore per guarire la tua cabrio...!!!!! >:D<
-
Benvenuto in questa grande famiglia >:D<
-
Ciao Michele, benvenuto. No, non puoi dire che è vecchia la tua, altrimenti che dovrei dire io della mia gialla del 99 ? Pensa che io alla sua età ero talmente piccolo da non poter guidare ancora il 125 :D