Visualizzazione Stampabile
-
Lieto di essere tra voi
Salve a tutti, sono siciliano dalla prov di Messina .. Ho acquistato da un mese circa un new beetle .. Cercavo una macchina .. Si è presentata questa occasione , nn avevo mai preso in considerazione il beetle .. E'stato amore a prima vista.. Una grande macchina, mi ha stupito ne sn felicissimo.. Cosa mi sn perso anni indietro.. A saperlo prima l'acquistavo molto prima ..
-
Benvenuto cono78, complimenti per l'acquisto... vedrai che la new beetle ti darà un sacco di belle emozioni. Appena puoi deliziaci di qualche foto.
-
Benvenuto!
Anche io aspetto qualche foto e devo farti anche una piccola raccomandazione: dovresti evitare abbreviazioni tipo sms vietate dal nostro regolamento. Grazie per la collaborazione e buona permanenza ;-)
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuto!
Anche io aspetto qualche foto e devo farti anche una piccola raccomandazione: dovresti evitare abbreviazioni tipo sms vietate dal nostro regolamento. Grazie per la collaborazione e buona permanenza ;-)
Grazie ragazzi .. Certo appena possibile metterò la foto
- - - Aggiornato - - -
Eccola... Vi piace .. Ho fatti verniciare il tetto nero lucido..
Allegato 21900
-
Benvenuto!
Hai sperimentato il tipico colpo di fulmine da Beetle... quindi sei arrivato nel posto giusto ;-)
Vedrai, comincia così all'improvviso e poi non potrai separartene più!
-
Citazione:
carlo
Benvenuto!
Hai sperimentato il tipico colpo di fulmine da Beetle... quindi sei arrivato nel posto giusto ;-)
Vedrai, comincia così all'improvviso e poi non potrai separartene più!
Già e'stato un vero colpe di fulmine.. Una grande macchina dai consumi ridottissimi e da alte prestazioni e pregi .. Anche se monta la meccanica del golf 4, non c'entra niente , rapporto motore cambio, peso e dinamica completante diversi... Un vero gioiellino ..
-
Benvenuto in questa grande famiglia!! :D
-
Ciao Cono e benvenuto fra noi.
Bellissima la tua NIU,vedrai che,come me e tutti i ragazzi del forum,non potrai più farne a meno.
Buona permanenza!:VW
-
Citazione:
chiccapedro
Ciao Cono e benvenuto fra noi.
Bellissima la tua NIU,vedrai che,come me e tutti i ragazzi del forum,non potrai più farne a meno.
Buona permanenza!:VW
Grazie molto gentile ...me ne sto accorgendo che più la guido e ma guardo e più me me innamoro sempre più .. E'una macchina veramente speciale e è particolare .. Sembra che abbia un anima ..
-
Citazione:
cono78
. Sembra che abbia un anima ..
Togli pure il "sembra"......:D:D:D
BENVENUTO !!!!
-
Ciao benvenuto sul forum! Per cominciare perché non ti inserisci nella mappa? (bottoni rossi in alto)
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
-
Allegati: 1
Grazie ragazzi siete veramente una bella e grande famiglia molto accogliente ..un saluto da parte del mio beetle
Allegato 21939
-
Citazione:
cono78
Grazie molto gentile ...me ne sto accorgendo che più la guido e ma guardo e più me me innamoro sempre più .. E'una macchina veramente speciale e è particolare .. Sembra che abbia un anima ..
Proprio come me!
Ormai non posso piu farne a meno!
E come dice Nicola, togli il SEMBRA...
Ti aspettiamo ai raduni:VW
-
Citazione:
chiccapedro
Proprio come me!
Ormai non posso piu farne a meno!
E come dice Nicola, togli il SEMBRA...
Ti aspettiamo ai raduni:VW
Grazie.. Certo qualche volta mi piacerebbe fare qualche raduno.. E' che sono siciliano e siamo un po' lontanini
-
Citazione:
cono78
Grazie.. Certo qualche volta mi piacerebbe fare qualche raduno.. E' che sono siciliano e siamo un po' lontanini
Peccato! 8->
Comunque c'è anche Vaclav che viene dalla Repubblica Ceca (se non sbaglio)...
Quindi........niente è impossibile! :D
-
Citazione:
chiccapedro
Peccato! 8->
Comunque c'è anche Vaclav che viene dalla Repubblica Ceca (se non sbaglio)...
Quindi........niente è impossibile! :D
Si certo niente e' impossibile .. Un giorno parteciperò' a qualche raduno così vi conoscerò tutti ..ne sarò onorato
-
Ciao Cono,benvenuto in questa grande famigli...!!!!!!
io tra meno di due settimane sarò a Messina per venire a trovare la nonna con la mia New Beetle Cabrio.....resterò li per 4/5 giorni.....se vedi una cabrio arancione per messina non esitare a salutarmi ;-)
-
Benvenuto in questa grande famiglia >:D<
-
Citazione:
scaniavabis
Ciao Cono,benvenuto in questa grande famigli...!!!!!!
io tra meno di due settimane sarò a Messina per venire a trovare la nonna con la mia New Beetle Cabrio.....resterò li per 4/5 giorni.....se vedi una cabrio arancione per messina non esitare a salutarmi ;-)
Io sono in prov di Messina , di brolo a 80 km.. Fammi sapere quando scendi, vediamo se ci possiamo conoscerci ..e far fare amicizia alle nostre beetle
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
maggi14
Benvenuto in questa grande famiglia
>:D<
-
Citazione:
cono78
Io sono in prov di Messina , di brolo a 80 km.. Fammi sapere quando scendi, vediamo se ci possiamo conoscerci ..e far fare amicizia alle nostre beetle
Io sarò in Sicilia tra non molti giorni ,circa dopo il 7 maggio....