Visualizzazione Stampabile
-
Acqua dal tettuccio ...
Buon Pomeriggio a tutti i Voi ...
La mia Momy sta cominciando ad avere qualche piccolo acciacco dovuto alla sua età !
Vi racconto un pò cosa mi è capitato ;
Dopo un inverno piovoso , mi sono accorto che all'interno dell'auto si formava spesso condensa e i tappetini dell'auto erano inzuppati , non ho dato tanto peso aalla cosa perchè pensavo che l'acqua entrasse dalla portiera destra , inquanto molti anni fà alcuni vandali , per non chiamarli ****i , hanno cercato di rubarmi lo stereo sotto casa infilando il cosidetto "piede di porco" per aprire lo sportello !
poi mentre facevo una salita è scesa acqua dal tetto e mi ha fatto pensare che l'acqua entrasse dal tettuccio, una sciagura per me visto che ho interni in pelle nera e carrozzeria nera , il tettuccio è l'unica cosa che permette di far respirare l'auto dopo essere stata una giornata sotto il sole cocente d'estate ..
comunque smonto tutto il tetto e inizio ad inondare il tetto e constato che il probllema è nel tetto ...
Ora spiegatovi il tutto vi volevo chiedere : sono solo le guarnizioni??? qualcuno di voi ha avuto il mio problema e come ha rimediato?
grazie a tutti e buona giornata !
-
Utilizzando il tasto ricerca, troverai almeno un paio di discussioni che parlano di infiltrazioni d'acqua di varia natura (tra cui quella dal tettuccio apribile).
Prima di postare domande in nuove discussioni, sarebbe buona abitudine farsi un bel giro del forum utilizzando questa funzione ;-)