Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo iscritto
Ciao a tutti,
sono da poco entrato in possesso di un new beetle un po' datato
ma in perfetta forma :D mi chiamo Gabriele e innanzi tutto volevo ringraziarvi
per le numerosi informazioni e consigli che ho trovato nel forum ....
alla prossima discussione
Grazie
-
Benvenuto Gabriele! >:D<
Descrivi un po' la tua beetle e magari posta qualche foto!
Dicci anche qualcosa di te se vuoi!
-
Benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:
-
Ciao Gabriele e benvenuto!!
Che e dici di compilare un po il tuo profilo e magari completarlo con le foto della tua NIU?
I consigli qui sono davvero molti e le discussioni sono molto interessanti,aiutaci anche tu a tenere vivo il forum.
Buona permanenza!
-
Benvenuto Gabriele,
Segui i consigli di Chicca e seguici in generale! ;-)
Aspettiamo qualche foto!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
Gabriele, Benvenuto in questa GRANDE FAMIGLIA >:D<
-
Grazie
Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto,
la mia prima auto è stata un maggiolino verde del 1973 della mia famiglia un auto che mi è sempre
rimasta nel cuore quindi dopo molti anni (purtroppo) ho deciso di acquistarne un'altra ... e devo dire che
ne sono entusiasta. La niu come dicevo è un po' datata, è del 2001, ma è stata tenuta in modo maniacale
dal precedente proprietario, ho avuto qualche problemino per postare le foto appena riesco le inserisco.
;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amuleto
ho avuto qualche problemino per postare le foto appena riesco le inserisco.
Ciao, che tipo di problemi hai avuto?
-
foto
Mi da questo messaggio:
amuleto, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
- Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
- Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
:-?
-
Citazione:
amuleto
Mi da questo messaggio:
amuleto, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
- Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
- Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
:-?
Prova un po' a descrivere quale procedura usi prima che ti compaia questo messaggio, che sembra quello di quando non sei loggato. Hai spuntato il quadratino del riconoscimento automatico in alto a destra quando ci si logga?
E comunque almeno una foto risulta inserita....
-
Allegati
Credo di essere loggato mi compare in alto a dx i dati del mio profilo, comunque,
vado su galleria immagini --> la mia galleria --> le mie immagini --> + invia un immagine
allego il file, compilo i campi con l'*, faccio invia e mi da quel messaggio
la foto che compare dovrebbe essere quella che ho messo sul profilo .... la mia niu :D
Grazie mille
-
Citazione:
amuleto
Credo di essere loggato mi compare in alto a dx i dati del mio profilo, comunque,
vado su galleria immagini --> la mia galleria --> le mie immagini --> + invia un immagine
allego il file, compilo i campi con l'*, faccio invia e mi da quel messaggio
la foto che compare dovrebbe essere quella che ho messo sul profilo .... la mia niu :D
Grazie mille
Guarda che quella compare già.... 0:)
-
Benvenuto >:D<
Gialla....stupenda!!! :)
-
Ciao Gabriele....anche se con un po' di ritardo ;-),benvenuto in questa grande famiglia....!!!!!!
-
Benvenuto!! Che bello una nuova gialla!!:D