Finalmente ho comprato un maggiolino cabrio del 2013, come vedete sono iscritto da un po di tempo perchè è da molto che ci giro intorno, spero di condividere con voi tante esperienze.
Grazie
Aro
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ho comprato un maggiolino cabrio del 2013, come vedete sono iscritto da un po di tempo perchè è da molto che ci giro intorno, spero di condividere con voi tante esperienze.
Grazie
Aro
Ciao Aro,benvenuto in questa grande famiglia >:D< >:D< >:D<
Raccontaci qualcosa di più del tuo maggiolino e posta qualche foto di questo gioiellino....!!!!
Poi per condividere con noi molte esperienze e partire alla grande in compagnia del tuo nuovo acquisto, se ti va nella home troverai i link necessari per partecipare al prossimo raduno in alta Toscana.... :VW
Benvenuto!
Complimenti per il grande passo! Raccontaci qualcosa di più, e magari posta qualche foto;-)
Ciao Aromatico, benvenuto!!! Complimenti per l'acquisto e ora che questo obiettivo è stato raggiunto, non puoi certo mancare al raduno del prossimo week end. Quale migliore occasione per presentarla a tutti noi? ;-)
Ciao Aro e complimenti per il tuo acquisto!!!
Come hanno già detto gli altri,anche io sono curiosa di vedete il tuo mezzo,quindi quando puoi,posta qualche foto!!
Buona permanenza e buon vita al volante! :) :VW
Benvenuto! In effetti 4 anni dalla registrazione all'iscrizione, non sono male ;-)
Ma ora che sei stato conquistato dalla Beetle, verrai assorbito anche dal Club! :party:
Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi!
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.
Benvenuto in questa GRANDE FAMIGLIA >:D<