Visualizzazione Stampabile
-
un saluto a tutti
Mi presento: mi chiamo Antonio , ho 48 anni , sono Abruzzese ed ho appena acquistato una new beetle 1.9 td da 66kw del 2001per mio figlio neopatentati.
Ho preferito la new beetle a tutte le altre vetture che ho valutato sopratutto perché da ex possessore di vw mi fido dell'affidabilità del motore (e qui inizio a toccare ferro).
Ho trovato questo forum mentre cercavo su internet qualche suggerimento per ovviare ad alcuni difetti che una macchina di 14 anni ovviamente presenta.
spero , usando i vostri suggerimenti ed esperienze di sistemarla nel miglior modo possibile.
un saluto a tutti.Antonio
-
Ciao Antonio,benvenuti in questa grande famiglia...!!!!!
Magari l'avessi avuta pure io a 18 anni la New Beetle.....
Nella finestrella in alto a destra con la lente ("cerca") potrai trovare tutto ciò che ti serve per mantenerla in ordine e riportarla in forma....postaci qualche foto del vostro gioiello...poi per qualsiasi altra curiosità non esitare a scrivere... :VW >:D< :VW
-
Benvenuto Antonio!
Complimenti per il 'regalo'! Vedrete che nella New Beetle c'è molto più di quello che appare!
Come ti è stato indicato, nel forum troverai molto.
Speriamo di incontrare nel forum anche il proprietario, in futuro ;-)
-
Benvenuto Antonio, complimenti per il regalone... e ve lo siete fatto appena appena in tempo per partecipare al raduno del prossimo week end.
-
Ciao Antonio e benvenuto!
Ottimo acquisto,spero tu possa riportarla al pieno della sua bellezza...
Come ti hanno già detto,qui trovi tutto quello che ti serve e se ti va,sei in tempo a partecipare al raduno in Versilia!
Buona permanenza!!!!:VW
-
Grazie per il caloroso benvenuto.
spero di ripristinare al meglio questo gioiellino.
-
Benvenuto e inutile dire: ottima scelta! ;-)
Aspetto anche io qualche foto e fino a martedì hai tempo per iscriverti al raduno di primavera!:cool:
-
Benvenuto nel forum e complimenti per la presentazione!
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
tu sì che sei un papà modello! :cool:
e pensare che a me la niu manco piaceva, poi arrivò il mio papà coi cataloghi e disse: "che bello il maggiolone, non ti piace?"
il resto è storia... :VW
-
Antonio, Benvenuto in questa GRANDE FAMIGLIA >:D<