Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto dal Texas
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e dal 2014 vivo in Texas con mia moglie Camilla (a Houston).
Ho 34 anni e lavoro per una multinazionale nel settore Oil & Gas. Mia moglie si e' trasferita qui con me e ha trovato lavoro, abbiamo dovuto comprare un'auto e indovinate un po... BEETLE Gialla!
Siamo del tutto innamorati di questo gioiello, abbiamo trovato una bella versione full optional di un giallo saturno splendido.
Io sono un collezionista di Transformers da molti anni, ho gia iniziato a trasformare questo gioiellino in un vero e proprio Bumblebee (non si trasforma pero'), peccato che non potro' venire a nessuno dei raduni, ma se qualcuno capita a Houston, non si sa mai!
Spero di conoscere tante gente e imparare un sacco di cose sul nostro mito in comune!
-
Wow!!! Complimenti per la scelta, la New Beetle non potrà che regalarti tante gioie :D
Un bel raduno a Houston dovremmo farlo eh.. che ne dice lo staff? :p
-
Ciao Alberto, benvenuto a te e a tua moglie.
Non potevi scegliere auto migliore,vedrai quante soddisfazioni.
Buona permanenza nel forum!!:VW
-
Sicuramente Alberto troverai qualche club in America !!!! del resto dovresti vederne in giro parecchie dalle tue parti...Il mercato Americano e' sempre stato il mercato di riferimento per questa auto... e poi se ti piace personalizzare non hai problemi qua in Italia non possiamo neanche mettere i cerchi ....da 17":D
ciao
fabio
-
:VW :VW Ciao Alberto,benvenuto in questa grande famiglia....!!!!!! :VW :VW
Fortunatamente al forum non interessano le distanze,potrai essere sempre in collegamento con noi e la nostra passione....!!!!!
-
Welcome Alberto!
Aspettiamo curiosi le foto delle tue trasformazioni! ;-)
-
Qui in Texas la Beetle e' considerata fascia Toy Car. Concorre con Mini e 500. Qui guidano tutti delle robe clamorose, grosse, ingombranti, con motori assurdi (e mi piacciono per questo).
La scelta della Beetle e' stata di amore per le auto europee, amore per il modello e quello che rappresenta e per il design della Beetle che a mio avviso e' uno dei piu belli di sempre (piu' nella niu ma e' un parere mio).
Gialla per via di Bumblebee, e che dire, ogni volta che la vedo mi piace di piu!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
-
A questo punto se possiedi anche un'"americanata" o una muscle car, vogliamo le foto di entrambe!
-
A Settembre mi faranno il contratto locale, e per festeggiare la green card cerchero una Camaro per fare un altro Bumblebee, nel frattempo posto le foto del Maggiolino :):VW (ora cerco la sezione giusta nel forum e inizio a leggere un po qua e la)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertvank
A Settembre mi faranno il contratto locale, e per festeggiare la green card cerchero una Camaro
Proprio quello che intendevo parlando di muscle car :D
Intanto puoi postare una foto in questa discussione. Poi puoi "sfogarti" nella galleria immagini ;-)
-
Allegati: 2
Ecco due foto, sono al concessionario il giorno che la abbiamo ritirata.
Ancora intonsa, appena posso faccio foto dello stato attuale che e' piu custom :D
La abbiamo presa usata naturalmente e il prezzo non era cosi male. (16.5 k $)
14k Miles. Navigatore, sedili in pelle (brutta scelta), audio Fender edition (adoro il Subwoofer nel bagagliaio)
Allegato 21813Allegato 21814
-
Citazione:
albertvank
La abbiamo presa usata naturalmente e il prezzo non era cosi male. (16.5 k $)
Complimenti! ;-) I prezzi U.S.A. è meglio che non ce li comunichi se non vuoi farci ingrossare il fegato :D:D:D
-
Benvenuto Alberto!
Non so come vada nel Texas, ma in generale gli USA sono il paradiso dei Beetle, quindi penso ti troverai bene ...e se vorrai, di raduni ne troverai certo anche se non belli come i nostri :cool:
Complimenti per la tua gialla! Tienici aggiornato (in effetti VW ha perso una bella opportunità quando non hanno scelto la Beetle per le reinterpretazioni moderne di BB... ma lì erano in gioco altri costruttori con il product placement! Ma ci penserai tu a colmare la lacuna!)
Per fortuna col forum le distanze non contano ;-)
-
Allegati: 1
Citazione:
carlo
Benvenuto Alberto!
Non so come vada nel Texas, ma in generale gli USA sono il paradiso dei Beetle, quindi penso ti troverai bene ...e se vorrai, di raduni ne troverai certo anche se non belli come i nostri :cool:
Complimenti per la tua gialla! Tienici aggiornato (in effetti VW ha perso una bella opportunità quando non hanno scelto la Beetle per le reinterpretazioni moderne di BB... ma lì erano in gioco altri costruttori con il product placement! Ma ci penserai tu a colmare la lacuna!)
Per fortuna col forum le distanze non contano ;-)
Grazie.
Permettimi di fare una precisazione. Hasbro chiese a VW per l'utilizzo della Beetle nei film ma VW nego' perche per politica aziendale non vogliono essere associati a nessun elemento bellico (come un robot armato fino ai denti) e cosi Chevrolet ha colto l'opportunita', non a caso la scena della Camaro che da' una sportellata alla Beetle in TF 1...
Solo recentemente Takara e Hasbro hanno potuto ottenere i diritti di usare la Beetle per un Transformers ufficiale.
Allegato 21815
-
Ciao Alberto benvenuto nel forum! Complimenti per l'acquisto e la tua presentazione
-
Pronti ad affrontare nuovamente il sole del Texas e l'implacabile estate finalmente abbiamo applicato l'ultimo adesivo alla Beetle.
Qui foto
-
Ci farai sapere le reazioni di ragazzini e passanti vari ;-)
Anche se in effetti i più giovani magari non capiranno subito, aspettandosi la Camaro... :-?
Incuriosirete forse di più i trentenni!
-
Citazione:
carlo
Ci farai sapere le reazioni di ragazzini e passanti vari ;-)
Anche se in effetti i più giovani magari non capiranno subito, aspettandosi la Camaro... :-?
Incuriosirete forse di più i trentenni!
Ogni Beetle viene guardata dai passanti, non e' solo la mia, fa parte di quest'auto essere magnetica per lo sguardo. Chiaro se poi gli metti un logo TF sul cofano magari si nota di piu, ma in generale dubito che la mia piccola custom venga capita, ma mi da tanta gioia e va bene cosi :)