Un saluto a tutti voi amanti della new beetle, felice di far parte di questa comunita', ed in attesa di poter ricevere i vostri consigli a riguardo.
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti voi amanti della new beetle, felice di far parte di questa comunita', ed in attesa di poter ricevere i vostri consigli a riguardo.
Benvenuto Md50special!
Raccontaci un po' della tua New e se ti va ti aspettiamo per conoscerti dal vivo al 1° Raduno in Versilia il prossimo aprile! :D
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Benvenuto! Aspetto anch'io le foto e anche se non sei proprio dietro l'angolo, se vuoi goderti una piccola vacanza in Toscana, il raduno di primavera è l'occasione giusta! ;-)
Ciao Michele e benvenuto!
Per (quasi) ogni tua domanda trovi risposta nel forum,i ragazzi qui sono molto preparati e sanno dare degli ottimi consigli.
Anche io sono qui da poco ma mi trovo proprio bene.
Anche se sei pugliese,se riesci,ci vediamo al raduno in Versilia tra una ventina di giorni,pensaci!
In ogni caso,buona permanenza!:VW
Benvenuto!!
Sei arrivato nel posto giusto. Molto lo troverai semplicemente gironzolando nelle sezioni del forum, altro lo potrai chiedere.
Se vuoi, raccontaci qualcosa di più di te e della tua New Beetle... della vostra storia insomma, perché dietro ogni beetle c'è una storia ;-)
Benvenuto nel forum e buona permanenza :party:
Benvenuto in questa grande famiglia :)
Benvenuto tra noi Michele....!!!!!!!
Ciao Michele, benvenuto!!! Appena appena in tempo per iscriverti al raduno in Versilia; quale miglior occasione per rappresentare la Puglia al raduno di primavera. :D