Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buonasera a tutti,
mi chiamo Giacomo,scrivo da Roma e pur non essendo ancora proprietario di una New Beetle, ho pensato di iscrivermi a questo forum in quanto ho diversi amici che ne sono proprietari e con loro discuto delle varie problematiche e pregi di tali mezzi.
spero di poter dare il mio piccolo contributo e di ricevere altrettanto da voi esperti di Niu.
Giacomo
-
Benvenuto Giacomo! Se un giorno ne avrai una tutta tua ti accorgerai che ogni piccolo difetto verrà sicuramente insabbiato dalla moltitudine di emozioni che quest'auto saprà regalarti ;-)
-
Ciao Giacomo,benvenuto tra noi.......
-
Ciao e benvenuto fra noi..
Come dice Fabry,i difetti passano in secondo piano,la NIU è veramente un amore..
Spero tu possa averne una tutta tua un domani,proprio come ho fatto io un mese fa..
Buona permanenza...:VW
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiccapedro
Ciao e benvenuto fra noi..
Come dice Fabry,i difetti passano in secondo piano,la NIU è veramente un amore..
Spero tu possa averne una tutta tua un domani,proprio come ho fatto io un mese fa..
Buona permanenza...:VW
Grazie a tutti voi per l'accoglienza
chissà se un domani riuscirò ad averne una, per ora mi limito a dare qualche consiglio pratico al ragazzo di mia nipote che ne è abbastanza contento.
ma sei originaria valtellinese e vivi a Sondrio ?
sono curioso ,in quanto i miei genitori sono nativi della Valmasino.
Giacomo
-
Benvenuto Giacomo!
Non dev'essere facilissimo vivere in mezzo ai proprietari di New Beetle senza averne una ;-) ... Ma almeno è un bel vedere!
Qui comunque troverai moltissime info!
PS: Valmasino? Ci sono stato due o tre volte...
-
Ciao Carlo, grazie per il benvenuto
in effetti non è facile, ma me la cavo abbastanza.....
se sei appassionato di montagna, è una delle valli più belle della bassa Valtellina
Giacomo
-
Citazione:
giacomom
ma sei originaria valtellinese e vivi a Sondrio ?
sono curioso ,in quanto i miei genitori sono nativi della Valmasino.
Giacomo
Non Valmasino ma Valmalenco! ;)
Nata e vivo qui...
-
Citazione:
chiccapedro
Non Valmasino ma Valmalenco! ;)
Nata e vivo qui...
uao, sei di Chiesa ?
Giacomo
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Citazione:
giacomom
per ora mi limito a dare qualche consiglio pratico al ragazzo di mia nipote che ne è abbastanza contento
Posta qualche foto della new beetle del ragazzo di tua nipote nel tuo album in galleria.
-
Citazione:
giacomom
uao, sei di Chiesa ?
Giacomo
Esattooooo....:):):)
Sei pratico della zona?
-
Sì
la conosco abbastanza bene, anche perché sono appassionato di montagna,quindi.....
come si fa a non conoscere le bellissime montagne della Valmalenco ?
Giacomo
-
Citazione:
giacomom
Sì
la conosco abbastanza bene, anche perché sono appassionato di montagna,quindi.....
come si fa a non conoscere le bellissime montagne della Valmalenco ?
Giacomo
Esatto!!!
Se passi di qui e vedi una NIU nera,sono io!!! :VW