Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
Salve a tutti, ho 22 anni e e lo scorso anno mi sono regalato una New beetle cabrio blu del 2003 ;)
-
Benvenuto! Facci vedere qualche foto e quest'anno regalati il primo raduno in sua compagnia!
11 e 12 Aprile l'appuntamento con il raduno nazionale in Toscana ;-)
-
Ciao vicino!
Benvenuto tra noi Michele.;-)
-
Ciao e benvenuto in questa famiglia.......!!!!
-
Ciao Michele..
Benvenuto e buona permanenza nel forum!! :VW
-
Benvenuto Michele! >:D<
E complimenti per il regalo! :)
-
Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
-
Vista! Complimenti! :party:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
forzillo
Foto postate ;-)
Visto che lo hai scritto al plurale, non è un errore.... e quindi cos'è? Una cosa tipo "scopri le differenze?" :D
-
Citazione:
AAA
Visto che lo hai scritto al plurale, non è un errore.... e quindi cos'è? Una cosa tipo "scopri le differenze?" :D
Hahahaha no é che avevo impostato l'immagine del profilo (che tra l'altro neanche si vede:mad:) e probabilmente ha aggiunto anche quella :-)
-
Citazione:
forzillo
Hahahaha no é che avevo impostato l'immagine del profilo (che tra l'altro neanche si vede:mad:) e probabilmente ha aggiunto anche quella :-)
L'immagine del profilo si vede benissimo, basta che apri il tuo profilo.
Se invece intendevi l'avatar (quell'immagine che compare a sinistra sotto al proprio nickname), allora devi inserire l'immagine nell'avatar, non nel profilo.
-
Benvenuto Michele, bellissima la tua beetle e bellissimo il colore. Non sono proprio due passi, ma sarebbe bello conoscerla al prossimo raduno di aprile.
-
Grazie
Grazie ma ho una piadineria e la vedo dura per questa volta :confused:
peró mi piacerebbe partecipare, penso che al prossimo ci saró sicuramente;-)
-
Citazione:
forzillo
Grazie ma ho una piadineria
E lo dici così??? Potresti farti sostituire e venire a deliziarci con le tue piadine durante l'attesa al check-in ... La colazione con piadina è sicuramente un modo alternativo per cominciare la giornata :p
- - - Aggiornato - - -
Mi sto preoccupando.... ultimamente penso più a mangiare che alle dolci fanciulle. Tutto ciò sarà normale??? 8->
-
Citazione:
flavietto
E lo dici così??? Potresti farti sostituire e venire a deliziarci con le tue piadine durante l'attesa al check-in ... La colazione con piadina è sicuramente un modo alternativo per cominciare la giornata :p
- - - Aggiornato - - -
Mi sto preoccupando.... ultimamente penso più a mangiare che alle dolci fanciulle. Tutto ciò sarà normale??? 8->
Dipende dall'etá probabilmente :D
comunque la piada va mangiata caaaalda!! Se capitate a Loreto a fare un saluto alla Madonna, la tappa da noi é obbligatoria ;-).
-
Citazione:
forzillo
Dipende dall'etá probabilmente :D
comunque la piada va mangiata caaaalda!! Se capitate a Loreto a fare un saluto alla Madonna, la tappa da noi é obbligatoria ;-).
Allora prima o poi capito! Ho i parenti a Recanati! ;-)
-
Che roba! Io SONO di recanati hahah:D
-
Citazione:
forzillo
Che roba! Io SONO di recanati hahah:D
Perfetto ;-) Quando capito in zona ci sentiamo per MP!
-
Citazione:
fabryvet
Perfetto ;-) Quando capito in zona ci sentiamo per MP!
Certamente, ti aspetto!
-
Ciao Michele benvenuto nel forum e complimenti per il tuo acquisto :VW
-
Scusate davvero se lo scrivo qui, ma non ho trovato davvero una discussione adatta: diventando soci del new beetle club italia é possibile scegliere il colore della polo?
-
Citazione:
forzillo
Scusate davvero se lo scrivo qui, ma non ho trovato davvero una discussione adatta: diventando soci del new beetle club italia é possibile scegliere il colore della polo?
Certamente si! Taglia e colore tra quelle disponibili.
-
Citazione:
AAA
Certamente si! Taglia e colore tra quelle disponibili.
Nera :cool::cool::cool::cool:
-
Hmmmm ho sentito un profumino di piadina e mi sono precipitata a darti il benvenuto!! :D
Anch'io come Flavietto penso sempre più al cibo.. ma d'altronde è il fil rouge del nostro club il buon cibo, o no? :p